Originariamente Scritto da
Red Baron
1) Il problema di Ronnie è semplice. Se vuole fare il tuo aiutante ALLORA deve decidere di essere terzo al gioco, quindi NON candidarsi in nessun partito. Altrimenti i dubbi su favoritismi ci sono e ci saranno sempre. E di sicuro non bastano le semplici rassicurazioni dei diretti interessati. I dubbi POSSONO e DEVONO essere cose che un utente del gioco può avere e può anche esplicare. Sono complottismi? Forse...ma allora evitate VOI di farli venire con comportamenti del tutto anomali.
ma quale aiutante non è manco moderatore di un forum impotante. Ha fatto la costituzione ma lo hanno mandato li ALTRI all'unanimità a farla dandogli la presidenza di una commissione. Io non ho fatto proprio nulla ho solo fatto si che potesse lavorare. Tu non sai di cosa stai parlando davvero. Ma dico sul serio.
2) La questione Laico è semplice. Sono cavoli suoi cosa ha fatto, e se ha sbagliato pagherà. Su questo LR è stata chiara da subito, solo che GIUSTAMENTE, visto che si parlava di un proprio candidato, ha richiesto MAGGIORI informazioni circa le accuse, ed ha cercato dal diretto interessato le sue difese. Da subito abbiamo detto che i PRIMI danneggiati da un eventuale cazzata di Laico sarebbe stata LR...e difatti TANTI, TROPPI, hanno malignato sull'intera formazione politica. Ma quando si maligna su di noi è tutto possibile...su Ronnie no.
No guarda tu hai problemi co sto Ronnie. Tu non maligni su Ronnie tu maligni su di ME quando dici che io lo favorirei per questioni esterne al forum. Stai dicendo che sono una specie di corrotto o qualcosa del genere. Non te ne rendi nemmeno conto a quanto vedo
3) In pvt ho ricevuto offese ben peggiori (non ti ho offeso con parolacce...o sbaglio?), mi pare che la tua reazione è stata alquanto esagerata. Tu stesso mi hai offeso in quei post, eppure non sono certo qui a lagnarmene. Questo di TP è un gioco, di cui i COMPLOTTISMI fanno parte. Forse sei te che non hai ben compreso il tuo stesso gioco. Se togli anche questi "divertimenti" il tutto rimane in un austero e grigio formalismo di regolamenti e leggi sul nulla...visto che non esiste nessuna nazione da governare. Se il gioco è diventato per "pochi" è perchè era diventato un inutile e noioso formalismo su leggi spesso più complicate di quelle reali...solo che queste erano campate su un sistema inesistente. Tu questo vedo ancora non l'hai compreso. Mi vuoi bannare per questo? Bene, libero di farlo...sei il "capo"....m ci fai la figura del bambino...sappilo, soprattutto perché mi stai bannando da tutto il forum e non solo da questo giochino.
Aggiungo che fa parte del gioco anche il giochino di Ronnie di minacciarci via pvt per scusarci e prostrarci verso di te e lui, in cambio di appoggio politico alle sue posizioni....fa parte del gioco...una parte meschina, ma parte del gioco. Lui lo banni per questo? Non credo.
No veramente tu mi hai contattato con un pvt dal titolo "SEI UN DISONESTO!!!" Quello che ti scrive Ronnie non mi interessa minimamente, infatti non è stato nemmeno segnalato ai supermod, sei tu che abbocchi. E' un problema tuo. Se tu abbocchi alle provocazioni di altri e aggredisci me continua a essere un problema TUO e non di altri. Nessuno mi scrive PVT come il tuo. E chi lo ha fatto in passato è stato bannato (qualcuno dice che bannavate per molto meno in passato ma non voglio fare polemica chi legge giudicherà da se)
4) Vedi sopra...come senatore avevo tutto il mio diritto di chiedere un inchiesta su una questione delicata come la legge elettorale. Invece di "seguire" il gioco te cosa hai fatto? Sei andato fuori di testa, hai chiuso tutto e bannato a caso. Direi reazione senza senso. Bastava semplicemente fare una cosa...creare una commissione d'inchiesta...ci saremmo anche divertiti a portarla avanti. Niente invece....
A me pare che non lo stavate seguendo il gioco ma avete dato voi fuori di testa e tu e Laico in particolare.
5) TU dovevi decidere COME farlo. Hai fatto forse la cosa peggiore...hai fatto fare il TUO lavoro ad un altro....e poi ti sei intromesso, troppo, nelle questioni del gioco che dei giocatori dovevano essere. Ora ci ritroviamo un gioco fatto da UNA persona, che è anche un giocatore attivo, sistema che pare essere "peggio della bibbia" incommentabile e non criticabile pena il ban. Se la situazione è questa è anche per colpa tua e della tua incapacità di gestire il gioco.
Lo avete scelto voi per quel ruolo che vuoi da me? A me sembra che ti comporti come quello che ha perduto i buoi e ora va trovando le corna (è un detto delle mie parti)
6) Le regole, di qualsiasi gioco, vanno scritte prima. Le modifiche in corso d'opera saranno sempre oggetto di contestazione e malumori. Non potevi pensare che la cosa passasse alla garibaldina.
Tu non tolleri insulti...benissimo...ma allora se pretendi rispetto devi essere il PRIMO a dare rispetto. Ricordati che il fatto che hai il coltello dalla parte del manico non fa di te un "dio". Devi dare rispetto anche te. Tu mi hai offeso ed infangato pubblicamente e privatamente...eppure te stai qui a pontificare...ed io bannato. Bella giustizia...complimenti.