Posso odiare i musicisti Rom che fracassano la minchia in metropolitana con la loro musica del cazzo che s'infila sotto le cuffie e rende cacofonica la mia selezione musicale?
![]()


Posso odiare i musicisti Rom che fracassano la minchia in metropolitana con la loro musica del cazzo che s'infila sotto le cuffie e rende cacofonica la mia selezione musicale?
![]()
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"


slava kokaini


Ma ultimamente in metro a Milano non girava una ragazza italiana che canta con la cassa indossata a mo' di zainetto?
"Bad karma"


Mai vista. Io frequento soprattuto MM2.
In compenso ora la carrozza é piena di figa![]()
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"




Comunque non li sopporto.
Mi tocca tenere il volume delle cuffie a palla e non va bene che io con le orecchie ci lavoro![]()
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"


Rexal, purtroppo non è il caso di fotografare.
Ultima modifica di LiberoCittadino; 10-12-13 alle 16:44
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"


Comunque odio i musicisti (Rom nel caso specifico) solo se salgono sulla mia carrozza e suonano. Altrimenti non me le fotte una sega.
Se invece venissero in studio a registrare li amerei.
That'a capitalism
Ultima modifica di LiberoCittadino; 10-12-13 alle 16:46
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"


tra l'altro fanno sempre canzoni orrende una tra le più gettonate è fischia il vento.
Dannato Barone Rosso.

