Re: Rivendico a pieno titolo quello che ho fatto
Chi si fa scoprire merita di essere perseguito.
Onore ad Ultima Legione :D
Gli altri lo vogliono, lo cercano, lo desiderano, ma solo noi ce l'abbiamo.
Ultima Legione uno e trino!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ultima legione
Io non ammetto, IO RIVENDICO, è una cosa diversa, ammettere vuol dire lasciar intravedere una sorta di predisposizione a chiedere il perdono, io RIVENDICO invece il mio gesto, RIVENDICO il mio sabotaggio alla democrazia borghese e pantofolaia di POL, il mio è stato un gesto rivoluzionario, un gesto meta-politico.
ne hai piendo diritto come la moderazione ha pieno diritto di applicarti una sanzione per cio' che hai fatto e spero che lo faccia
Almeno non potrai venire qui a fare lo spavaldo per la tua bravata infantile
Citazione:
Giò
Onore ad Ultima Legione :D
tempo fa eri un sostenitore della tolleranza zero per i cloni e gli imbroglioni, come si cambia nella vita, oppure certe idee non sono valide per gli amici e i compagnucci
Citazione:
Candido
ne hai piendo diritto come la moderazione ha pieno diritto di applicarti una sanzione per cio' che hai fatto e spero che lo faccia
Al vostro grigio livore e alla vostra vetusta invidia, noi opponiamo la solarità dell'Azione.
Citazione:
Kroenen
Al vostro grigio livore e alla vostra vetusta invidia, noi opponiamo la solarità dell'Azione.
ci sono delle regole da rispettare e un gioco da rendere credibile poi voi fate cio' che vi pare, ma per quello che ha fatto Ultima Legione per me c'è una lunga sospensione
E per favore risparmiatemi gli amichetti per la pelle e i compagniucci che fanno gli avvocati difensori che non li posso soffrire
Citazione:
Candido
Almeno non potrai venire qui a fare lo spavaldo per la tua bravata infantile
Le sanzioni per i deputati (o i senatori) scoperti ad utilizzare i cloni durante le elzioni non competono alla moderazione, ed è giusto sia cosi, (i voti clonati sono già stati annullati nel frattempo dall'amministrazione) ma spettano (a norma della nuova Costituzione di Transatlantico) unicamente alla nuova Corte Costituzionale (quella che questo nuovo Senato eleggerà) che eventualmente potrà decidere (se lo deciderà ) di dichiararli decaduti dalla Camera o dal Senato
Citazione:
Candido
ci sono delle regole da rispettare e un gioco da rendere credibile poi voi fate cio' che vi pare, ma per quello che ha fatto Ultima Legione per me c'è una lunga sospensione
E per favore risparmiatemi gli amichetti per la pelle e i compagniucci che fanno gli avvocati difensori che non li posso soffrire
"Vogliamo che i nostri figliuoli, seguano allegramente il loro capriccio, avversino brutalmente i vecchi e sbeffeggino tutto ciò che è consacrato dal tempo!" (Marinetti)
Nulla poena sine praevia lege.