Re: la domanda di grillo ai biddini
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
parlavo dell'altro, quello aperto da me che hai sputtanato, talebano.
allora chiedi all'amico scrittore di insegnarti ad esprimerti chiaramente ehehehe
Re: la domanda di grillo ai biddini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
???
Massena ha scritto che se si presentasse la legge il PD la voterebbe....
Cosa c'entri questo sull'incoerenza di chi critica gli altri ben sapendo che il suo partito non presenta quella proposta lo capisci ancora solo tu.
Poi ti consiglio anche di smetterla di star sempre a provocare, eh.
capisco
sollevare certi temi per voi è una provocazione
diro' a grillo di insistere perché ha messo il dito su una piaga di violante memoria ihihihihi
Re: la domanda di grillo ai biddini
Sto guardando su Sky ARGO, un film sulla rivoluzione iraniana khomeinista del 1979. Non so perché ma vedendo quel film mi vengono in mente i talebani grillini...oddio, il fanatismo è davvero una brutta condizione per gli esseri umani.
Re: la domanda di grillo ai biddini
Citazione:
Originariamente Scritto da
salvatoredell'espatrio
capisco
sollevare certi temi per voi è una provocazione
diro' a grillo di insistere perché ha messo il dito su una piaga di violante memoria ihihihihi
A dire il vero mi riferisco al "falso sinistro"....
Sul tema la mia l'ho scritta, non ho problemi.
Se ti fa strano che il PD non abbia votato una cosa non proposta dai tuoi...
Forse dovresti prendertela prima con gli eletti grillini che non si son mossi e poi con chi non ha votato una proposta mai fatta...
Re: la domanda di grillo ai biddini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
A dire il vero mi riferisco al "falso sinistro"....
Sul tema la mia l'ho scritta, non ho problemi.
Se ti fa strano che il PD non abbia votato una cosa non proposta dai tuoi...
Forse dovresti prendertela prima con gli eletti grillini che non si son mossi e poi con chi non ha votato una proposta mai fatta...
senti non far finta di non capire
se letta o renzi o grillo fanno una dichiarazione io la commento e basta
voi vi nascondete dietro il fatto che della questione non è stato ancora investito il parlamento, per cui i grillini non fanno un cazzo
pappagalli di regime - e grillo ha il merito di avervi importato dall'amazzonia e esposto allo zoo
Re: la domanda di grillo ai biddini
Citazione:
Originariamente Scritto da
salvatoredell'espatrio
senti non far finta di non capire
se letta o renzi o grillo fanno una dichiarazione io la commento e basta
voi vi nascondete dietro il fatto che della questione non è stato ancora investito il parlamento, per cui i grillini non fanno un cazzo
pappagalli di regime - e grillo ha il merito di avervi importato dall'amazonia e esposto allo zoo
Bene, il mio commento è "grillo straparla al solito: prima di laciare accuse agli altri avrebbe dovuto far proporre ai suoi quella norma". E' la cosa più logica da dire, del resto, se lui per primo non si muove non vedo dall'alto di cosa può criticare gli altri.
E ti ripeto: provoca di meno, a dar del cretino agli altri siam tutti bravissimi.
Re: la domanda di grillo ai biddini
Esposti allo zoo quelli che ragionano! Vero, se quelli come te vincessero a noi co la testa ci mettereste davvero allo zoo. Ma tanto non vincerete mai, gli italiani sono anche stupidi, come dimostrano venti anni di Berlusconi, ma non fino al punto di credere alle sparate di un comico che si è scoperto politico, economista, moralista quando come comico sarebbe ora di andare in pensione.
State lì, con il vostro 20/25% di boccaloni a votarvi, e continuate a ridere ehehehehehe oppure ahahahah
Bonne nuit
Re: la domanda di grillo ai biddini
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
Esposti allo zoo quelli che ragionano! Vero, se quelli come te vincessero a noi co la testa ci mettereste davvero allo zoo. Ma tanto non vincerete mai, gli italiani sono anche stupidi, come dimostrano venti anni di Berlusconi, ma non fino al punto di credere alle sparate di un comico che si è scoperto politico, economista, moralista quando come comico sarebbe ora di andare in pensione.
State lì, con il vostro 20/25% di boccaloni a votarvi, e continuate a ridere ehehehehehe oppure ahahahah
Bonne nuit
vedi cireno di bergerec
la differenza tra me e te è che io confesso di essere in sintonia col movimento
mentre tu ti atteggi a osservatore neutro (credendo di acquistare cosi' maggiore credibilità di quanta giustamente non ne avresti se confessassi di essere di parte come e più di me)
Re: la domanda di grillo ai biddini
Citazione:
Originariamente Scritto da
salvatoredell'espatrio
vedi cireno di bergerec
la differenza tra me e te è che io confesso di essere in sintonia col movimento
mentre tu ti atteggi a osservatore neutro (credendo di acquistare cosi' maggiore credibilità di quanta giustamente non ne avresti se confessassi di essere di parte come e più di me)
(si vede come sei credibile, accusi gli altri di non aver fatto cose che neanche i tuoi han fatto....:D)
Re: la domanda di grillo ai biddini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
(si vede come sei credibile, accusi gli altri di non aver fatto cose che neanche i tuoi han fatto....:D)
intanto a me di essere popolare non me ne sbatte sega
e poi noto che con una sola frase il comico vi ha ricacciato in gola le accuse di un presunto asse 5s-pdl
spero proprio che vada avanti per dimostrare ancora una volta al paese chi è l'alleato dell'angiolino del berlusca
e dove sta il vero asse storico di questo pietoso sistema allo sfascio