Oliver Stone incontra Putin, 'Ci farō un film'
Mondo.'Un punta di vista che americani non vogliono prendere in considerazione'
Visualizzazione Stampabile
Oliver Stone incontra Putin, 'Ci farō un film'
Mondo.'Un punta di vista che americani non vogliono prendere in considerazione'
Ringrazia questo amico , per aver dato modo di conoscere meglio un mondo su cui puntavo parecchio :hmmml: , la cosa si fa interessante . Si tratta di vedere la vicenda sul piano antropologico , consideriamo poi che il blondet diceva che un difetto dei tedeschi č di non capirne di politica o di non esserne in grado di farne , se ben ricordo . Io penso in termini cromatici , che in chi vuol essere itaGliano nell'anima ci sia un colore che rappresenta diciamo una profonda ostilitā per tutto quanto č tedesco o rappresenta quella tipologia umana .Mi ricordo il giovannino guareschi contro la Germania . Per questo si esalta una mogherini , dimani una kyenge , che notiamo mai č stata presa di mira da certo cattolicesimo complottista :teach: . Sono moti d'animo , profondi ...
Ho sbagliato thread...
Confermo, ieri sera ci sono stati duri scontri nei pressi Donetsk, poi i botta e risposta dell artiglieria.
Ps: la parola "separatist" fa fare grasse risate ai miliziani
Primopiano
http://www.ansa.it/webimages/img_395...96addf659f.jpgrapporto da londra
'Un volo di linea rischiō lo scontro con caccia russo'
Europa.Un aereo passeggeri della compagnia scandinava Sas ha rischiato, lo scorso marzo, la collisione in volo con un caccia russo sui cieli della Svezia. Negli ultimi mesi si sono rischiati almeno 40 incidenti fra la Russia e l'Occidente.
Mia nonna in gioventų ha rischiato di diventare una carriola.
Se solo si fosse scontrata con una ruota.
Gazprom, mega accordo Russia-Cina: Europa sempre pių isolata con embargo boomerang
http://www.wallstreetitalia.com/imma...boomerang.aspxMERCATI | Forniture di gas al paese asiatico fino a 68 miliardi di metri cubi attraverso la "rotta occidentale" o di Altaj.
Perfetto , due bei blocchi e si va verso la guerra mondiale da straccioni . Ma qui danno tutti adosso a Putin , in emilia č visto come fascistone , ancora un pō e fanno il tiro a segno a sfondo antizar nelle feste dell'uni...tā .