Visualizzazione Stampabile
-
Re: Putěn
Continuano con pesantistime provocazioni. Stamattina hanno ucciso in un attentato il Comandante Givi, protagonista di numerosi combattimenti in Donbass, contro gli ukri. Si ricorda soprattutto la battaglia "dell'aeroporto" di Donetsk, e la sua leggendaria insensibilitŕ alla paura.
-
Puň essere che all'inizio della primavera, la situazione in Donbass diventi incandescente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scarpon
Continuano con pesantistime provocazioni. Stamattina hanno ucciso in un attentato il Comandante Givi, protagonista di numerosi combattimenti in Donbass, contro gli ukri. Si ricorda soprattutto la battaglia "dell'aeroporto" di Donetsk, e la sua leggendaria insensibilitŕ alla paura.
In usa vi sono cose come la cia , č uno stato nello stato , questi bramano la guerra , maledetti .
-
Citazione:
Freezer
In usa vi sono cose come la cia , č uno stato nello stato , questi bramano la guerra , maledetti .
Giŕ, stanno tramando cose grosse.
P.s.
Ventunsettembre, quando ho visto il tuo avatar mi č preso un colpo, finché non l'ho ingrandito vedevo solo il disegno demoniaco.
Hai la casella di posta piena, o almeno cosě mi dice il sistema.
-
Grazie, provvedo.
Contento di rivederti.
lo sai che mi piace provocare ed essere diretto.
Della morte di oggi sono pieni i giornali e le tv nostrane, tutte a dire che č colpa degli ukraini!
Da non credere! :D
-
In ukri dicono che la colpa č dei russi.... strano!
-
Lo sai che i nostri media mentono sempre!
-
Citazione:
ventunsettembre
Lo sai che i nostri media mentono sempre!
Ha, dici quelli italioti? Sono credibili come una moneta da 3 euri. 😃
Putin intanto in questi giorni, ha ordinato una imponente verifica di prontezza operativa e tattica delle forze armate, con particolare riferimento alla difesa aerea, schierando gli S-400 nelle vicinanze di Mosca.
-
Si, ho letto.
Un'operazione improvvisa e di sorpresa.
Di "controllo" diceva Sputnik...
-
https://it.sputniknews.com/politica/...na-ATO-Russia/
A Kiev sono convinti di riprendere il controllo del Donbass entro 1 anno e mezzo
© AFP 2016/ Genya Savilov
POLITICA17:15 11.02.2017URL abbreviato
1149708
Donetsk e Lugansk torneranno sotto il controllo delle autoritŕ ucraine entro un anno e mezzo, afferma convinto il consigliere del ministro sui territori temporaneamente occupati Yury Grymchak. Secondo "112 Ukraina", il funzionario ha osservato che Kiev sta facendo tutto il possibile per riportare nella regione la cultura ucraina e i servizi.
L'Ucraina si riprenderŕ le regioni di Donetsk e Lugansk entro il prossimo anno e mezzo. Come riferito da "112 Ukraina", lo ha dichiarato il consigliere del ministro sui territori temporaneamente occupati Yury Grymchak.
"Crediamo che a breve, entro un anno e mezzo, riprenderemo questi territori. Nel prossimo anno e mezzo costerŕ troppo caro alla Russia mantenerli", — ha detto Grymchak.
Il funzionario ha inoltre osservato che Kiev sta facendo tutto il possibile per riportare alla gente dei "territori occupati" la cultura ucraina, i servizi finanziari ed altro. Per questo il governo ucraino ha persino aumentato il peso del carico a 75 kg che puň essere trasportato da una sola persona che entra nel Donbass.