Domani dovrebbe essere firmato un accordo storico tra la Russia e la Cina.
Visualizzazione Stampabile
Domani dovrebbe essere firmato un accordo storico tra la Russia e la Cina.
Si incontrano domani.
Ma da quel che avevo letto direi proprio di si.
E gli accordi sono anche per treni veloci in Asia e tunnel sottomarino per la Crimea.
Una ripresa dei padani dallo stato in cui sono richiede pure questo.Devono smettere di credersi itagliani.I cambiamenti possono essere imprevedibili ed qualcosa nel sangue che va risvegliato, me ne sono reso conto quando comparando i miti di vari popoli ero pių attratto da quelli nordici , pure essendo un monoteista :D .Noi siamo oppressi da messaggi che omogeinizzano.
l'unica cosa che puō risvegliare i Padani č la fame (la storia insegna), ma non sempre le rivolte portano a una situazione migliore (le 5 giornate ad esempio sono state l'inizio della fine)
i Padani (anche quelli che non sono di origine celto-germanica) sono veramente diversi dagli itagliani, il problema č che li hanno "convinti" a fare gli itagliani e la "convinzione", che parte dalle "squole" pubbliche, č stata attuata massicciamente inserendo la cultura del sud (rispettabile si intenda) in ogni dove, soprattutto dai mass media agli uffici pubblici, passando per le linee di comando statali
in particolare gli ultimi 40 anni sono l'esempio di genocidio culturale ai danni delle nostre genti, c'č da scrivere un libro, ma basterebbe solamente pensare a come qualsiasi termine linguistico delle regioni Padane sia stato "cassato a priori" (perché non bisognava contaminare la lingua di stato) mentre nei vocabolari itagliani sono stati agevolmente inseriti nuovi parole e modi di dire presi dal romanesco o dal napoletano, parlati ed accettati sia in TV ma anche nei discorsi dei politici
la frittata sembra ormai talmente ben fatta, che mi sento a casa solo quando sono in Canton Ticino dove posso parlare tranquillamente Lombardo Occidentale in un Paese (Svizzera) che sulle cartine mi dicono sia straniero e nemmeno facente parte della UE ...
questo č quello che hanno combinato i nostri fratelli pensando che bastava lavorare ed essere onesti (mentalitā Cristiana-Calvinista), mentre i Cristiano-Cattolici arroma violavano sistematicamente tutti i 10 comandamenti, ma sopratutto il 7°
oggi, con anni 5-6 anni di recessione certificata e dopo decenni di colonialismo praticato ai danni delle nostre genti, qualcuno si č svegliato?
Sembra un discorso da leader politico!
Il fatto č che la gente del Nord ha solo bisogno di sentire qualcuno che dica loro queste cose.
Trova i fondi!
Lo sostengo da sempre.
C'č solo da raccogliere, risvegliando la gente dal letargo.
Scolté sa dise sta ciacolona....
http://www.youtube.com/watch?v=SqZ2bUxoTPo
Mia madre a la sua famiglia erano a meno di 30 km.
Ho fatto bene a mettere quell'accento.