Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

una del mio paese (moglie di un mafioso) disse all'epoca : i me lo ga copà, credendo che l'attentato fosse stato rivolto contro di lui.

O si taglia o il caos

Quando si dice:le combinazioni.
Cade l'apparecchio.
La casa Bianca chiude
Ma il punto finale è l'invasione della striscia da parte di Israele.
O si taglia o il caos

Le Borse semitiche cosa faranno domani mattina che è venerdì.
O si taglia o il caos

Anche tre ragazzi israeliani uccisi.
Stessa regia.
Circa l'essere in gamba degli amerikani lascia perdere.
Creperanno comunque anche loro, come tutti gli imperi perfidi.
Il loro destino è ormai segnato.
Il problema è che non lo faranno senza prima aver distrutto, o tentato di farlo, tutto.
Sono pazzi di onnipotenza.
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Da tenersi forte!
Gli Stati Uniti D'America (e l'Europa?) Hanno Quasi Provocato la Terza Guerra Mondiale - Rischio Calcolato
Scusate ma mettendo insieme i pezzi degli avvenimenti accaduti nelle ultime 72 ore non riesco proprio a non fare una ipotesi complottista, ed anche piuttosto grave.
Ed è questa: “l’occidente” o se preferite i soli Stati Uniti d’America con forse la complicità dell’Europa hanno tentato di uccidere il leader Russo Vladimir Putin, in un attacco pianificato la cui responsabilità avrebbe dovuto ricadere sulle spalle dai “fascisti” di Kiev. E guardate che i nazistelli cerebrolesi conosciuti come Svoboda o Pravj Sektor sono stati “costruiti” a tavolino proprio allo scopo finale da fare da capri espiatori per qualsiasi azione di questo genere.
Ma vado con ordine, intanto sono due gli aerei che secondo l’agenzia Interfax (Russa) nel giro di 40 minuti hanno sorvolato la zona dove il Boing 777 della Malysian Airlines è stato abbattuto:
Quello sopra è il 777 abbattuto, quello sotto è l’aereo presidenziale di Vldimir Putin (ooops)
La notizia non è confermata da altri media, ed anzi altre fonti Russe affermano che al contrario l’aereo presidenziale Russo non era affatto da quelle parti.
Ad ogni modo, la tragedia del Boing 777 Malaysiano è gia oggetto di un ridicolo scambio di accuse che coinvolge la Russia stessa, la quale non ha davvero nessun interesse a provocare un incidente.
Ora, il problema per me non è il fatto di oggi, ma quello che è successo negli ultimi 3 giorni al prezzo dell’Oro:
Perdonatemi ma a queste coincidenze io non ci credo più.
Se una Santa Manina non avesse schiantato (sopresso se preferite) il prezzo dell’oro in nelle precednti 72 ore “l’incidente” sopra L’Ucraina a quest’ora il prezzo dell’Oro avrebbe rotto ogni barriera tecnica verso l’alto e probabilmente sarebbe già oltre i 1400$ l’oncia, magari innescando quello che nessun banchiere centrale occidentale vuole, la corsa disordinata alla conversione della merdosa moneta fiat in metallo .
E in ultima analisi la scoperta che il Re’ è nudo.
Ok forse esagero?
Come volete, ma che volete farci io a queste coincidenze non credo, e dunque penso che “l’incidente” di oggi se è stato “incidente” è solo a causa di un tragico errore di puntamento.
E… in ultima analisi, è stata sfiorata la terza guerra mondiale, un evento che, mi spiace doverlo constatare ultimamente USA e Europa stanno cercando con troppa insistenza. Non solo sullo scacchiere Ucraino.
E il problema è sempre lo stesso da Nixon in poi: il Dollar Standard.
Ecco spiegato il perchè e l'importanza delle "monete".

Sfiorata la terza guerra mondiale.
Così adesso, che tutto pare continuare in una disputa, si tira uno spirito di sollievo e si da meno importanza alla invasione israeliana.
Mentre invece..........
O si taglia o il caos