Re: Avete difficoltà nell'evacuazione?
puntuale come i treni quando c'era lui.
Re: Avete difficoltà nell'evacuazione?
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Ne posso bere pure quattro, ma il risultato non cambia...
Cara
se vuoi c'e' un sistema che risolve la problemessa.
Re: Avete difficoltà nell'evacuazione?
Spostare su Politica Nazionale.
Ormai è il ramo del forum che si occupa di stronzate.
Re: Avete difficoltà nell'evacuazione?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oli
Siete regolari con l'evacuazione delle feci?
Avete problemi di stitichezza piuttosto che di episodi diarroici?
Io sono spesso stitico.
Se ti converti all'islam, con la loro ginnastica cinque volte al giorno, diventerai normale.
Guadagnerai di culo, perderai di cervello.
Re: Avete difficoltà nell'evacuazione?
io dal lunedì al venerdì tutte le mattine dopo il caffè
almeno sono libero per tutta la giornata
sabato domenica non sempre la mattina appena sveglio
ah io non ho mai scritto un messaggio dalla tazza del water, anche se quando le cose vanno per le lunghe la tentazione di farlo è forte!
però, senza fare nomi, c'è chi mi ha confidato che scrive dal water, e la cosa clamorosa è che scrive dei messaggi interessantissimi.
Re: Avete difficoltà nell'evacuazione?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noir
io dal lunedì al venerdì tutte le mattine dopo il caffè
almeno sono libero per tutta la giornata
sabato domenica non sempre la mattina appena sveglio
ah io non ho mai scritto un messaggio dalla tazza del water, anche se quando le cose vanno per le lunghe la tentazione di farlo è forte!
però, senza fare nomi, c'è chi mi ha confidato che scrive dal water, e la cosa clamorosa è che scrive dei messaggi interessantissimi.
Guarda che il water è un luogo di meditazione dove spesso si prendono anche decisioni importantissime.
Io decido sempre la destinazione e l'organizzazione delle mie ferie seduto sul water. Consulto gli atlanti e la mia lonely planet finchè non mi manca il sangue alle gambe, e mi alzo solo quando sono proprio vicino alla necrosi degli arti inferiori.
Ho anche preso la decisione di andare a convivere seduto sul cesso, per farti un esempio.
Re: Avete difficoltà nell'evacuazione?
Re: Avete difficoltà nell'evacuazione?
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Alterno a periodi. Soffro di colite spastica.
Eh .... io di Colon irritabile ....
Re: Avete difficoltà nell'evacuazione?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noir
io dal lunedì al venerdì tutte le mattine dopo il caffè
almeno sono libero per tutta la giornata
sabato domenica non sempre la mattina appena sveglio
ah io non ho mai scritto un messaggio dalla tazza del water, anche se quando le cose vanno per le lunghe la tentazione di farlo è forte!
però, senza fare nomi, c'è chi mi ha confidato che scrive dal water, e la cosa clamorosa è che scrive dei messaggi interessantissimi.
:hodetto:
Re: Avete difficoltà nell'evacuazione?
Citazione:
Originariamente Scritto da
gonfu
:hodetto:
:d :d :d