Io tutto sommato sì, votai la lista Amnistia Giustizia Libertà ben sapendo che sarebbe stato un voto inutile.
A un anno di distanza mi pare che anche gli altri voti siano stati inutili...

Io tutto sommato sì, votai la lista Amnistia Giustizia Libertà ben sapendo che sarebbe stato un voto inutile.
A un anno di distanza mi pare che anche gli altri voti siano stati inutili...
Controllori di volo pronti per il decollo,
telescopi giganti per seguire le stelle
(F. Battiato, No time no space)

Sì, ho votato Fid e non mi pento di averlo fatto anche se non è servito a nulla ....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Non sono per nulla contento, anzi mi girano proprio le palle dal momento che ho votato il m5s...e pensare che ero indeciso per il voto a FiD...

Contenti è dire troppo ma non mi sono pentito.
Ho votato AGL(radicali) per convinzioni anti-proibizioniste, garantiste e anti-clericali. Sono ancora posizioni che condivido.
Ho votato SEL in funzione anti-Lega per far vincere il centrosinistra. E la Lega ha ottenuto un forte ridimensionamento grazie ai premi di maggioranza al centrosinistra.

in un momento di follia ho dato il voto al M5S sperando che riuscissero a dominare la scena politica e a portare cambiamento, sono deluso perchè si perdono in liti costanti e si logorano all'opposizione
E poi non condivido il modo con cui mandano a quel paese gli esponeti degli altri partiti, con questi modi si fa della demagogia e non si governa
Ultima modifica di FrancoAntonio; 27-02-14 alle 11:30