User Tag List

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38
  1. #21
    Forumista senior
    Data Registrazione
    23 Oct 2013
    Messaggi
    4,967
     Likes dati
    751
     Like avuti
    1,074
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: A.C. MILAN - A.S. ROMA. Prepartita, risultato e commenti finali.

    Sempre più fieramente romanista

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010D utilizzando Tapatalk
    ϟ qualis vibrans


  2. #22
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    32,166
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10,571
    Mentioned
    1676 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: A.C. MILAN - A.S. ROMA. Prepartita, risultato e commenti finali.

    penso che la Roma stia facendo un campionato straordinario
    Le manca qualcosa ancora ma è una bella squadra

    vedremo nello scontro diretto ma se non prende qualcuno per allungare la panchina con persone di qualità non può farcela a vincere lo scudo

    il Napoli con quella difesa non va da nessuna parte

  3. #23
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    166,575
     Likes dati
    48,059
     Like avuti
    37,621
    Mentioned
    8486 Post(s)
    Tagged
    145 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: A.C. MILAN - A.S. ROMA. Prepartita, risultato e commenti finali.

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    penso che la Roma stia facendo un campionato straordinario
    Le manca qualcosa ancora ma è una bella squadra

    vedremo nello scontro diretto ma se non prende qualcuno per allungare la panchina con persone di qualità non può farcela a vincere lo scudo

    il Napoli con quella difesa non va da nessuna parte
    Concordo. La Roma sta facendo miracoli ma non è ancora da scudetto. Oltre che allungare la panchina ha 3-4 elementi non da squadra al top.

    Inviato dal mio GT-I9070
    Cum Feris Ferus

  4. #24
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    166,575
     Likes dati
    48,059
     Like avuti
    37,621
    Mentioned
    8486 Post(s)
    Tagged
    145 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: A.C. MILAN - A.S. ROMA. Prepartita, risultato e commenti finali.

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    di cosa vai farneticando?
    Io ho visto almeno un rigore non dato al Milan, un fallo da ammonizione al limite dell'area, un'altra ammonizione non vista a metà campo. Ti basta per condizionare una partita? Perché altrimenti c'è anche una ammonizione di troppo contro il Milan.

    Inviato dal mio GT-I9070
    Cum Feris Ferus

  5. #25
    Forumista senior
    Data Registrazione
    23 Oct 2013
    Messaggi
    4,967
     Likes dati
    751
     Like avuti
    1,074
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: A.C. MILAN - A.S. ROMA. Prepartita, risultato e commenti finali.

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Io ho visto almeno un rigore non dato al Milan, un fallo da ammonizione al limite dell'area, un'altra ammonizione non vista a metà campo. Ti basta per condizionare una partita? Perché altrimenti c'è anche una ammonizione di troppo contro il Milan.

    Inviato dal mio GT-I9070
    Ahaha, meno male che avevamo l'arbitro a favore,spero che per le attività di tutti i giorni te li metti gli occhiali però o scambi il tuo direttore per tua moglie...
    ϟ qualis vibrans


  6. #26
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    33,821
     Likes dati
    1,267
     Like avuti
    10,486
    Mentioned
    302 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: A.C. MILAN - A.S. ROMA. Prepartita, risultato e commenti finali.

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Concordo. La Roma sta facendo miracoli ma non è ancora da scudetto. Oltre che allungare la panchina ha 3-4 elementi non da squadra al top.

    Inviato dal mio GT-I9070
    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Io ho visto almeno un rigore non dato al Milan, un fallo da ammonizione al limite dell'area, un'altra ammonizione non vista a metà campo. Ti basta per condizionare una partita? Perché altrimenti c'è anche una ammonizione di troppo contro il Milan.

    Inviato dal mio GT-I9070
    Non siamo mica partiti con l'idea di vincere lo scudetto e non abbiamo impegni europei. abbiamo però la miglior difesa e ora abbiamo recuperato tutti gli infortunati in attacco.

    ce la possiamo giocare serenamente proprio perchè non abbiamo altri obblighi se non quello di rientrare in Europa. e sinceramente non vedo 3 squadre più forti di noi

    Riguardo quello che presumi di aver visto in Milan-Roma,direi che è ora di tornare dall'oculista.....

  7. #27
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: A.C. MILAN - A.S. ROMA. Prepartita, risultato e commenti finali.

    Dunque, commento solo ora scusandomi per i giorni di assenza dettati da cause di forza maggiore...
    Dei torti arbitrali non voglio parlare, non mi va di fare il classico tifoso provinciale che si attacca all'arbitro quando, spesso, la colpa primaria è della squadra che sbaglia 3-4 volte sottoporta. Poi, non facciamo gli ipocriti, molti torti sono stati anche a nostro favore, quindi evito di commentare.
    La Roma non è stata preparata per lo scudetto. La campagna acquisti estiva è stata fatta per tornare in Europa, cosa che credo avverrà, ma non di certo per lottare per il titolo. Ora ci troviamo lassù, contro ogni previsione, e a gennaio dovremo tornare sul mercato per poterci almeno permettere di dire che ci abbiamo provato fino in fondo, ma voi lo sapete meglio di me che a gennaio non si fanno i grandi affari. Non dobbiamo essere pretenziosi, dobbiamo giocare al massimo delle nostre possibilità, che comunque sono elevate, e raccoglierne i frutti.
    Tornando sul tema arbitri, lo ripeto, non ne parlo per scelta personale e per coerenza, ma sentire uno juventino che viene a farci la morale lo trovo semplicemente ridicolo.
    Evidentemente la coerenza non è una dote comune. Me ne farò una ragione.

    P.S. Dario, sono estremamente felice di rileggerti dopo tanto tempo. Vedo che tra i "sopravvissuti" del vecchio forum ci sei anche tu, e mi fa piacere. Sarai juventino, ma sei una brava persona. Un salutone.

  8. #28
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    166,575
     Likes dati
    48,059
     Like avuti
    37,621
    Mentioned
    8486 Post(s)
    Tagged
    145 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: A.C. MILAN - A.S. ROMA. Prepartita, risultato e commenti finali.

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro.83 Visualizza Messaggio
    Dunque, commento solo ora scusandomi per i giorni di assenza dettati da cause di forza maggiore...
    Dei torti arbitrali non voglio parlare, non mi va di fare il classico tifoso provinciale che si attacca all'arbitro quando, spesso, la colpa primaria è della squadra che sbaglia 3-4 volte sottoporta. Poi, non facciamo gli ipocriti, molti torti sono stati anche a nostro favore, quindi evito di commentare.
    La Roma non è stata preparata per lo scudetto. La campagna acquisti estiva è stata fatta per tornare in Europa, cosa che credo avverrà, ma non di certo per lottare per il titolo. Ora ci troviamo lassù, contro ogni previsione, e a gennaio dovremo tornare sul mercato per poterci almeno permettere di dire che ci abbiamo provato fino in fondo, ma voi lo sapete meglio di me che a gennaio non si fanno i grandi affari. Non dobbiamo essere pretenziosi, dobbiamo giocare al massimo delle nostre possibilità, che comunque sono elevate, e raccoglierne i frutti.
    Tornando sul tema arbitri, lo ripeto, non ne parlo per scelta personale e per coerenza, ma sentire uno juventino che viene a farci la morale lo trovo semplicemente ridicolo.
    Evidentemente la coerenza non è una dote comune. Me ne farò una ragione.

    P.S. Dario, sono estremamente felice di rileggerti dopo tanto tempo. Vedo che tra i "sopravvissuti" del vecchio forum ci sei anche tu, e mi fa piacere. Sarai juventino, ma sei una brava persona. Un salutone.
    Caro Alessandro, ovviamente la stima è ricambiata, non è il tifo per una squadra o per l'altra che distingue una persona per bene da un fesso.
    Mi sembra che il mio discorso sugli arbitri sia stata una reazione. Io sono sempre stato convinto che se ti attacchi ad un rigore non dato e non hai segnato oppure hai segnato un golletto per caso non capisci niente di calcio. Prova a segnare 3-4 gol e lascia che gli arbitri sbaglino.
    Per quanto riguarda la Roma fa paura, sinceramente. Quando attaccate in massa è difficile evitare di subire il gol. Questo ovviamente vi espone alle ripartenze.
    Secondo me i vostri punti deboli sono i momenti di sosta, il dubbio che i "vecchi" tengano e la poca visione del gioco quando mancano Totti e Pianjc. Se i 3-4 un pò scarsi che avete continuano a fare i fenomeni potete aspirare a qualsiasi traguardo. Auguri.

    Inviato dal mio GT-I9070
    Cum Feris Ferus

  9. #29
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: A.C. MILAN - A.S. ROMA. Prepartita, risultato e commenti finali.

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    o sono sempre stato convinto che se ti attacchi ad un rigore non dato e non hai segnato oppure hai segnato un golletto per caso non capisci niente di calcio. Prova a segnare 3-4 gol e lascia che gli arbitri sbaglino.
    Condivido praticamente tutto quello che hai scritto, ma questo passo, in particolare, mi trova d'accordo in maniera estrema, e sintetizza alla perfezione il mio pensiero.
    Ultima modifica di Alessandro.83; 20-12-13 alle 20:31

  10. #30
    Forumista senior
    Data Registrazione
    23 Oct 2013
    Messaggi
    4,967
     Likes dati
    751
     Like avuti
    1,074
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: A.C. MILAN - A.S. ROMA. Prepartita, risultato e commenti finali.

    Attenzione che a forza di non fare i provinciali si subisce di tutto, chiaro che si può sempre fare meglio, ma bisogna pure dire le cose come stanno senza complessi.
    ϟ qualis vibrans


 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Roma-Livorno, risultato finale e commenti
    Di Alessandro.83 nel forum AS Roma
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01-02-14, 20:13
  2. Risposte: 102
    Ultimo Messaggio: 17-01-14, 20:12
  3. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23-12-13, 22:50
  4. Empoli-Roma, prepartita
    Di Alessandro.83 nel forum AS Roma
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-11-07, 00:49
  5. Roma-Sampdoria: prepartita
    Di Alessandro.83 nel forum AS Roma
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-04-06, 12:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito