Re: Il countdown del Presidente Berlusconi: "Tra 45 giorni mi scateno"
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
abbasso nuar. :grrrrr:
L'umorismo è una forma di intelligenza.
Ed il sarcasmo è una forma di umorismo.
Da una donna del tuo livello intellettivo e morale mi aspettavo molto di più.
Ti prego, dimmi che anche la tua è una battuta.
Re: Il countdown del Presidente Berlusconi: "Tra 45 giorni mi scateno"
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiume sand creek
L'umorismo è una forma di intelligenza.
Ed il sarcasmo è una forma di umorismo.
Da una donna del tuo livello intellettivo e morale mi aspettavo molto di più.
Ti prego, dimmi che anche la tua è una battuta.
è una scenetta tra me e noir, tipo sandra e raimondo :D
Re: Il countdown del Presidente Berlusconi: "Tra 45 giorni mi scateno"
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
è una scenetta tra me e noir, tipo sandra e raimondo :D
Ti ringrazio, mi hai ridato fiducia nella vita e nel mondo.:48630229:
Re: Il countdown del Presidente Berlusconi: "Tra 45 giorni mi scateno"
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiume sand creek
L'umorismo è una forma di intelligenza.
Ed il sarcasmo è una forma di umorismo.
Da una donna del tuo livello intellettivo e morale mi aspettavo molto di più.
Ti prego, dimmi che anche la tua è una battuta.
ma allora qui c'è qualcuno che mi difende e mi capisce:)
che bello!:)
Re: Il countdown del Presidente Berlusconi: "Tra 45 giorni mi scateno"
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
è una scenetta tra me e noir, tipo sandra e raimondo :D
hahahahahahahhahahahahhahahahahahahah
Re: Il countdown del Presidente Berlusconi: "Tra 45 giorni mi scateno"
Re: Il countdown del Presidente Berlusconi: "Tra 45 giorni mi scateno"
Re: Il countdown del Presidente Berlusconi: "Tra 45 giorni mi scateno"
"nuar" è una finezza king :nodding:
Re: Il countdown del Presidente Berlusconi: "Tra 45 giorni mi scateno"
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
:44:
sei un artista, non c'è che dire:D
Re: Il countdown del Presidente Berlusconi: "Tra 45 giorni mi scateno"
Con il Samsung mica è facile :D