Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 May 2009
    Messaggi
    12,653
     Likes dati
    92
     Like avuti
    1,516
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Cose sentite in Piazza Castello a Torino

    “Ad Atene avete visto cosa èsuccesso? Sono sbarcati ad Atene, li hanno fatto fuori. Mica hannosparato coi proiettili di gomma. Loro sparavano ad altezza d'uomo.Sono criminali, loro li arruolano. Purtroppo molta gente non hacoscienza. Se hai coscienza sei vivo, altrimenti sei morto. Adessobisogna vedere... quando loro decidono che è finita, è finita. Nonti puoi più ribellare se non imbracciando il fucile. Loro, i grandicapi del mondo – i banchieri, Rockfeller, vogliono arrivare adecidere quale paese deve vivere e quale invece vuole soccombere. Illoro gioco è questo, non è fare i soldi, ne hanno già tanti disoldi!”
    “Ci vogliono mettere gli uni controgli altri, i massoni i massoni sono un unico ordine mondiale. Trapoco ci sarà solo una moneta unica in tutto il mondo. Me l'haraccontato il mio papà. Lui sta su Internet, legge, s'informa...”


    “I poliziotti li conoscono tutti iviolenti, ma non li prendono prima, perchè se non li fermano,giustamente poi loro attaccano. Svegliatevi ragazzi!”


    “A me i soldi lo stato non me li dà, però mi fa pagare le tasse: è lo Stato che deve dare i soldi a me, mica io a lui!”


    “Lo Stato deve stampare la monetaperchè ha bisogno di soldi per pagare i suoi dipendenti, le strade,le scuole, gli ospedali, stampa i soldi e li paga! se poi sonotroppi, e l'esattore se li vuole mangiare aumenta le tasse, prende isoldi, ne ritira un po' e riequilibria le cose. I soldi devonorestare al cittadino, sono un bene del cittadino. Io se stampo 2000euro li do a un mobilificio e mi compro una camera da letto, lui liprende e li dà ai suoi fornitori per comprare i materiali e faun'altra camera da letto. In questo momento noi cosa abbiamo fatto?Abbiamo creato economia! [“Del lavoro!”] Economia! Io vado, miprendo i soldi, un po' per volta... glieli riprendo... bastardo!!!Hai capito come fa lo Stato? Mettiamo in chiaro questo! Quello loStato è un bastardo!Crea i soldi dal nulla, li mette incircolazione... crea economia... e poi se i soldi sono pochi perchèperdono valuta... (perchè se sono tanti perdono valuta, no? Se sontanti perdono valore mette le tasse, ne ritira un po'... e mantienel'inflazione. Tutto qui!!! I servizi li dà.... se io spendo.. se iospendo per... io li ho stampati quei soldi per pagare l'ospedale!!!Li ho messi in circolazione.... per fare una strada, una scuola, iostampo dei soldi, pago gli operai pago le strade, ho messo i circolodei soldi, che poi li lavorano, creano, [per fare i funerali sispedono migliaia di euro] fanno economia, perchè uno passaall'altro, uno paga l'altro, uno fa i servizi, altre cose, in giro...ma nel momento in cui io ho creato troppo denaro [è uno schifo!]perchè ho creato troppe cose, devo levare via questo denaro, allorametto le tasse, ma le tasse non servono per finanziarmi!!! [...e nonlo dicono!!!!] Io non ho bisogno di essere finanziato, li stampo isoldi, che cazzo me ne frega a me dei vostri soldi? li stampo! Io litolgo solo per far sì che quei soldi lì abbiano un valore,altrimenti... sarebbero carta straccia!!! Allora li levo via dallacircolazione. L'inflazione, che dicono che se si dovesse svalutare lalira l'inflazione andrebbe alle stelle!!! sono dei criminali!!!Criminali dell'inflazione!!! cercate su Internet: criminalidell'inflazione!!! Vi spiegherà questo: nel '92 la lira si èsvalutata del 20% l'inflazione era al 5% ed è scesa al 4%. Mispiegano queste teste di minchia che dicono che l'inflazionesalirebbe alle stelle???!! Son dei criminali! Fanno terrorismo!!!Fanno terrorismo alla popolazione!!! tutto lì!!! [Signora: Iene!!!Sono iene!!!] Bisogna informarsi, non bisogna credere a quello chedicono, che son tutte fesserie per fare paura al cittadino!!! [Tizion. 2: I giornali sono tutti loro, i telegiornali son tutti loro!!!]Certo che son tutti loro!!! Lo fanno per terrorizzare la gente ecredere a certe ideologie sbagliate... [han detto che ieri hannosfondato il McDonald... hanno rubato] Oh, ma quanto ne hanno dette?!Porca miseria![Tizio 2: Ma dove cazzo vivono, le mani in alto][Signora: E loro vanno alla Scala tutti impettiti... ma mettetelitutti...] 2000 euro... Adesso che c'è questa protesta siamo di nuovoin crescita... vogliono stordire la gente per calmarla un po'.Vogliono arrivare al 2015: voi lo sapete cosa succede nel 2015?Andranno in definitiva tutti i trattati che hanno fatto (che sonstati rateizzati) andranno tutti esecutivi nel 2015! Compresa loscioglimento dei Carabinieri e la formazione di un corposovranazionale europeo, per prenderci a calci in culo se viene adammucchiarsi qua... ci mandano il coso europeo e ci prendono a calciin culo. [quello di cui parlavamo prima: il nuovo ordine mondiale] IlNuovo Ordine Mondiale, precisamente! Ecco perchè ci stanno tirandosulla testa [e non sono fantasie perchè prima anche la terra erapiatta e ora è sferica... e anche la luna si diceva che non ci sipoteva andare e invece ci siamo andati] son tutti d'accordo perarrivare a quello!! [gli Illuminati esistono, il Nuovo ordineMondiale esiste!!!] E noi ci stiamo cascando con tutte le scarpe.Quelli che son qua le scarpe per il momento ce le hanno ancora...[bisogna fare i fatti, non parole!!!] il problema è che primabisogna prendere coscienza: se non si ha coscienza non si possonofare i fatti... e per quanto riguarda la coscienza l'italiano èancora lontano dal capirle queste cose, ma proprio lontano... perchèsono così! Vedono solo quello che gli vogliono far vedere! [Signora:Ma tanto gli italiano son così. Gli danno le cosine e siaccontentano, tanto!] Io ho paura che... viene una guerra civile, manon la guerra civile come questa in piazza a protestare, una guerracivile con le armi... perchè questa situazione impoverirà semprepiù l'Italia, non si andrà più coi manganelli ma si andranno acercare pistole, fucili e bombe a mano.[Signora: e poi vanno con lenavi a salvare quelli che vengono qui, gli Africani] Speriamo chevadano tutti a Roma! Io ho pagato le tasse per le case agli immigratia me non mi danno niente! Non danno le case agli italiani le dannoagli stranieri] Vogliono andare a fare delle richieste, per dellecittà, il popolo italiano vi ha disconosciuto, perchè non lirappresentate più. Dovete andare via. [Facciamoci tutti neriallora!] Però io vorrei sapere qual era il programma! Chesicuramente questi dicono... Ah! Ah! Ah! Manco rispondono! Si mettonoa ridere... [Tutti a Roma!] Questo è scontato! Quindi per ribaltare'sta situazione come si deve fare? Questi qua che sono gliorganizzatori devono mettere il passaparola, decidere... Noi nonpossiamo decidere un giorno di andare... che vado io da solo làdentro... cosa faccio? Da solo non faccio niente. Non serve a niente.Se non c'è qualcuno che organizza [Se non c'è la forza...] Ma civuole un'organizzazione dietro per farlo. Questi si sonoorganizzati.... [Signra: loro hanno alleanze stanno tutti lì acomandare Hai visto in regione Lombardia quello che si faceva pagarele vacanze, e sta ancora là] Anche i 5 stelle: quelli ormai sonoentrati nel meccanismo. non credere che anche i 5 stelli non son micatutte rose e fiori. quelli dietro hanno Casaleggio, che ci hainteressi con Rockfeller, quel Casaleggio là... (Grillo) faràsempre quello che dirà Casaleggio, ma non uscirà mai dall... perquanto lui vorrà fare, non glielo permetteranno mai. Perchèdovremmo aggiustare il nostro lavoro per darci un lavoro di 1200euro... A me dell'euro non me frega niente, le banche non devono piùmangiare... noi siamo una potenza mondiale, come fa la Germania senzadi noi, non come facciamo noi senza la Germania. Tanto è vero che inEuropa la Germnaia è l'unica che ha un più 1% di esportazioni...perchè sta succhiando da noi, dai paesi limitrofi.


    La facciamo noi alla Germania. Comegliela abbiamo sempre fatta. Il debito è un numero sul computermesso dalla BCE: virtuale. Il “prestito”... La BCE... non è chedice alla stampa “Oh, stampatemi 100 miliardi di euro” No,preme un pulsante: 100 miliardi? to', virtuali! Non esistono! Perchèdici che ci sono, se non esistono? Sono virtuali. E noi ci paghiamo90 miliardi, 90 miliardi di interessi, a una banca privata perchè laBCE è privata! Ed io perchè devo pagare gli interessi a una bancaprivata? No, me lo devi spiegare! Perchè non possiamo avere unabanca e una moneta nostra? Del popolo? Noi abbiamo 200 miliardi didebito pubblico, dei quali 90 125 ME, un trattato che ha fatto ilsignor Monti per salvare l'Italia, 125 miliardi in 3 anni. Quando ilsignor Monti, a dicembre quanto rimane? Rimangono 95 miliardi che loStato deve usare per pagare gli ospedali ecc. w gli altri li stiamoregalando alle banche. Mi sai dire qual è il paese che può reggerea questo modo?Nessuno. Hai capito la situazione. [Signora: Peggio dicosì non potevamo andare]. Nel momento in cui noi usciamodall'Europa,lo stato può stampare la moneta, la mette incircolazione. Ma tu credi ancora alla svalutazione? Ma guarda che lalira era svalutata, dicevano che la lira era carta straccia, nonvaleva niente, e invece noi eravamo ricchissimi, noi (il popolo, nonl'Italia) eravamo ricchissimi!!! Potevamo comprare le case, potevamoandare in vacanza tutto il mese di agosto, eravamo ricchi! E la liranon valeva niente, però eravamo ricchi! Si mangiava tutti, il piùmiserabile aveva qualcosa. Adesso non ci abbiamo niente, però lamoneta è forte, il paese è ricco, ricco di che? Cosa intendi perricchezza? Questi burocrati al governo cosa intendono perricchezza,che i soldi li prendono le banche? [Signora: Io compravoun chilo di pane a 3000 lire ora lo pago 3 euro]. E' solo l'economiabancaria che gira, mica l'economia nostra. A me non me ne fotte uncazzo di quello che dicono: io voglio la moneta sovrana. Una voltache c'è la moneta sovrana e usciamo dall'Europa facciamo il culo atutti! Ma non solo in Europa, nel mondo!!!Perchè l'Italia è semprestata leader in tutte queste cose qua. Da quando siamo entrati inEuropa ci hanno tolto la nostra sovranità, la nostra moneta e siamodiventati i PIGS d'Europa. I maiali d'Europa. A voi fa piacere sapereche siete dei maiali?


    Il debito pubblico? Il debito pubbliconon esiste!!! E' virtuale! [Signora: lo fanno loro, ildebitopubblico] Esiste solamente quando rientra. Perché sai come rientra?Vendendo, facendo le privatizzazioni: vendono le aziende italiane perpagare alle banche interessi che non esistono! Noi abbiamo vednto lenostre proprietà, che invece sono vere! Lo sai cos'è ilsignoraggio? Ma finchè lo fa lo Stato ben venga, io sono contento difinanziare col signoraggio lo Stato, di dare dei soldi allo Stato,non alle banche private! Il Signoraggio è una cosa micidiale, tudevi capire il signoraggio. Il signoraggio è quello che sta facendola BCE e la Banca d'Italia all'Italia, perchè secondo te tutti iPaesi d'Europa stanno andando in culo? Sveglia! Sono anni che ciimbottiscono la testa di menzogne. Ci stanno girando la faccia colfatto che sono tutti ladri, tutti ladri e non ci dicono quanto sonoladre le banche. Parlano della Mafia siciliana e qui c'è una Mafiache ci sta rubando 180 miliardi l'anno! La Mafia delle banche. E noici preoccupiamo della Mafia locale che magari crea anche occupazione,perchè se un mafioso crea del denaro crea economia. Loro la stannodistruggendo l'economia!




    [Signora: se tu compri una mela vatutto in tasse, se compri un a
    Ma sai perchè? sai cos'hanno fatto?Hanno messo in costituzione il pareggio di bilancio! Lo sai cos'è ilpareggio di bilancio? Significa che se lo Stato spende 100 per gliitaliani ne vuole indietro 100. Mi sai dire come cazzo ha vissutol'italiano, di che cazzo vive l'italiano se mi fai il pareggio dibilancio? Il pareggio di bilancio è una fregatura, per l'italianoperò, non per lo Stato! L'hanno messo in costituzione, lacostituzione che era intoccabile! Quando Berlusconi ha detto“cambiamo quest'articolo, perchè è obsoleto” Noo, lacostituzione non si tocca! Porca misera, l'hanno fatta diventarecarta straccia 'sti trattati! Tutto quello che i trattati dicono, lacostituzione non può intervenire, cioè se loro a Bruxelles decidonoche in Europa ci va la pena di morte, l'Italia deve accettare la penadi morte. Tu dici, noo ma la costituzione abroga la pena di morte.L'Europa dice, non me ne frega niente. Hai firmato? La pena di morteè esecutiva in Italia. Entriamo in guerra? Dichiariamo guerraall'Afric... all'Asia... alla Cina?




    Berlusconi andava comodo prima, allepersone del Bittenberg. Solo che Berlusocni cosa ha fatto? Ungiorno si è trovato al Parlamento Europeo... dove c'erano i nazistitedeschi che io chiamo ancora nazisti perchè sono nazisti tutt'ora,non hanno mai smesso., e praticamente chiedevano a Berlusconi diaumentare tasse, di smetterla col debito pubblico, di pagare i debitiche avevano con loro ecc. Berlusconi si è rotto i coglioni e hadetto “Io vi invito a guardare un film che ha fatto un nostroregista sul Nazismo, che forse vi ricorda qualcosa dei vostripensieri” Berlusconi si è girato male verso l'Europa. Quando hannovisto che Berlusocni non faceva più i cazzi loro l'hanno mandatovia. L'hanno costretto a dimettersi, perchè Berlusocni nonsi sarebbemai dimesso, perchè è convinto di essere il nuovo Mussolini ditutto l'impero italiano. Non gliene fotte niente a nessuno diBerlusconi, solo a 4 milioni di coglioni. OK? Quando B. è andatovia è arrivato Monti che faceva parte del gruppo Bittemberg, èarrivato, era presidente della Goldman Sachs, e in america questaGoldman Sachs è stata indagata per tradimento all'America, perchèla stava mandando in bancarotta e noi ci abbiamo preso Monti, Lettaecc. questa è gente della Goldman Sachs, che è la banca deipotenti, è l'unione delle banche dei potenti. Gli illuminati, iMassoni. Queste persone per me possono aver fatto il patto coldiavolo, il patto con la minchia, a me non me ne fotte un cazzo, sonopersone che vogliono comandare su tutti noi e lasciarci nella merda.Quando vai al supermercato non prendere quello che sta un cazzo, maprendere quello che loro dicono di comprare. Le farmacie per dire... ti racconto una stronzata, mio zio ci ha la sclerosi multipla. Miozio è andato in ospedale e ha preso una cura per la sclerosimultipla. Però non guariva. Allora si è rivolto a un amico, che gliprocurato Marijuana pura. Co 'sta marijuana il cervello gli statornando a posto. Le case farmaceutiche secondo te di chi sono?Secondo te come cazzo è possibile che 'ste case farmaceutiche arrivauna malattia già ci hanno il vaccino? L'AIDS è curabile. I tumorison curabili. Il cancro è curabile. Tutte le malattie son curabili.OK? Solo che a loro gli serve, perchè le case farmaceutiche devonomangiare. Le case farmaceutiche mangiano su tutto. Ti racconto unastronzata: durante la guerra mondiale c'era la pillola bludappertutto che tutti l'andavano a comprare: i vecchi ci avevano laminchia tanta con la piccola blu. Poi hanno detto che ti facevavenire l'infarto la pillola blu. Io sono andato in luna di mielepagata dai miei parenti perchè io non ci ho una lira, OK? mi sonofatto un viaggio dopo l'esasperazione che ho avuto di stare un annosenza lavoro e soldi. Sono andato dove c'erano loro con le erbe. Gliho chiesto, scusa ma cos'è questa? E lui: questa se la prendi i favenì na minchia tanta, è peggio del Viagra! Poi c'era un cazzo didiamantino, sembrava un corallo... cioè per farti capire come laNatura ci dà tutto, e come loro invece ce la tolgono. Volevoinvitarvi a cercare su internet e guardare dove avevano studiatoduranto la seconda guerra mondiale... dove gli italiani, e tutto ilpopolo mondiale potevano lavorare 10 ore al giorno per fare crescerei loro figli migliori, senza farli diventare dei tossici persi. Tulavori 10 ore alla settimana e il resto è tempo perso. Ti rubano iltempo! 10 ore a settimana sai che significa? Che tu non devi pensà acome mangià ma a cosa far fare alla tua famiglia dopo, perchè tudopo ce li hai i soldi. Il problema è che noi ci abbiamo deicriminali lì che devono cadere, perchè son gente che dovrebbeandare solamente in galera. Il caro Monti guadagna 79.000 euro almese. Noi siamo gente che tanti vecchi dicono ma che fai che sietegiovani e rincoglioniti! Bello: tu tra 10 anni crepi! Io tra 10 annisono ancora qui a fare la fame! 'scolta mio padre sta aspettando lapensione, e lui per lavorare, per pagare i debiti, le tasse di stifigli di puttana, ha avuto un infarto intestinale, gli hanno tolto lacistifellea, ha avuto 3 infarti durante l'operazione ed ha avuto unictus. E mio padre cammina ringraziando il Signore che l'ho pregatotantissimo. E mio padre sta ancora aspettando la pensione. Ora pigliagrazie al mutuo 700 euro al mese. Ne prendeva 3000 smantellandoamianto. Hai capito. Come cazzo è che l'amianto l'hanno scopertodopo che faceva male? Perchè? Perchè devono smantellare l'amianto eguadagnare sul lavoro nostro. Dicono che in Italia non c'è piùamianto. Cazzo io mi giro e sopra la casa di mio suocero c'è iltetto che è in Eternit. E dicono che in Italia non c'è. Loro poi sene vanno in Africa. Noi ci abbiamo l'ENI che ci porta la benzina, checi porta il gas, intanto vai a vedere in Africa cosa fanno 'sti cosidell'ENI. Quando noi potremmo prendere l'energia dall'immondizia chebuttiamo, e dall'acqua. Non ci vuole un cazzo a prendere l'energia.Invece noi dobbiamo dare i soldi a questi, che son dei poveribastardi, son dei pezzenti, questi son più pezzenti di noi chestiamo con le pezze al culo! Perchè uno che va a puttane minorenninon dovrebbe nemmeno parlare, uno dovrebbe picchiarlo, perchè se eratua figlia voglio vedere che facevi...


    Ma ai comizi chi cazzo è che ci vaancora? C'è gente che ci va, eh...
    Ma perchè c'è ancora troppa genteignorante, c'è gente che non crede quando la magistratura... (aparte il fatto che ci abbiamo dei magistrati che fanno pena perchèio non riesco a capire tante colte come la corte costituzionali abbiadeciso delle leggi fatte anche dalla magistratura in mezzo, ioconosco tanta gente che fa Giursprudenza e che li guardano e diconoma questi come fanno le leggi?
    Il problemi dei giudici sono i soldi,'sti cazzo di soldi che hanno creato loro. Quelli i soldi li hacreati l'imperatore, e non ne abbiamo decine di imperatori!!!
    Dittatori!!!

  2. #2
    Supreme Gentleman
    Data Registrazione
    15 Jul 2013
    Località
    725 Fifth Ave
    Messaggi
    37,704
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Cose sentite in Piazza Castello a Torino

    'picante?'
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

  3. #3
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cose sentite in Piazza Castello a Torino

    più che piazza castello avrei detto il rondò della forca

  4. #4
    {;,;}
    Data Registrazione
    13 Mar 2006
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    17,324
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cose sentite in Piazza Castello a Torino

    sono estasiato.

    la parte migliore è quella della minchia tanta.
    "True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

  5. #5
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,235
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Cose sentite in Piazza Castello a Torino

    Mangiato pesante?
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  6. #6
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,358
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    16,881
    Mentioned
    565 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Cose sentite in Piazza Castello a Torino

    Non ho trovato la minchia tanta e non ho voglia di leggermelo tutto.

    Comunque ottimo, devono ancora limare, ma stanno pian piano mettendo a fuoco la realtà.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  7. #7
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Cose sentite in Piazza Castello a Torino

    Non potendo accusare gli ebrei se la prendono coi massoni..un debole surrogato..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  8. #8
    Zemlja i Volja
    Data Registrazione
    14 Feb 2006
    Messaggi
    17,779
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cose sentite in Piazza Castello a Torino

    “A me i soldi lo stato non me li dà, però mi fa pagare le tasse: è lo Stato che deve dare i soldi a me, mica io a lui!”

    O T T I M O !!! !!! !!!!!

    "We intend to destroy all dogmatic verbal systems."
    William S. Burroughs

 

 

Discussioni Simili

  1. Grillo inonda piazza Castello
    Di RetroOnline nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-02-13, 13:29
  2. Azione sociale Vicenza in Piazza Castello
    Di scledum nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-10-06, 10:53
  3. Torino: un statua di Lenin in Piazza Castello
    Di AIACE TELAMONIO nel forum Arte
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 02-10-04, 23:37
  4. Torino: una statua di Lenin in Piazza Castello
    Di AIACE TELAMONIO nel forum Piemonte
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-09-04, 00:02
  5. sentite che roba a proposito del Torino Cagliari di AZ
    Di barnawa nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 27-01-04, 22:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito