Il Canone RAI probabilmente aumenta di 6 euro, vista la qualità dei programmi....ecco che dobbiamo fare
Canone RAI 2014: non vuoi pagare? Entro il 31 dicembre puoi disdire
Canone RAI 2014: non vuoi pagare? Entro il 31 dicembre puoi disdire


Il Canone RAI probabilmente aumenta di 6 euro, vista la qualità dei programmi....ecco che dobbiamo fare
Canone RAI 2014: non vuoi pagare? Entro il 31 dicembre puoi disdire
Canone RAI 2014: non vuoi pagare? Entro il 31 dicembre puoi disdire


I beoti polentoni faranno la fila alle poste. Per pagarlo.
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.




L'unico modo per non pagare il canone RAI - che è una tassa sul possesso del televisore, e non un canone d'abbonamento, come specifica anche l'articolo - è rinunciare a vedere tutti i canali televisivi. Personalmente mi andrebbe anche bene (ma non va bene a mia moglie) ma in ogni caso si tratta di una costrizione antidemocratica.


Io me ne sono liberato 13 anni fa.
Si fottanooooooooooo!![]()
"Son number one?""Yeah?"
"This tall drink of cocksucker ain't dead."


ma poi paghiamo per vedere che? culi, tette e volgarità


La televisione io personalmente non dovrei piu' vederla!! Sapete cosa ho constatato?
Questo è un mio elenco ed opinione personale delle varieemittenti televisive,quelle piu' importanti e famose.
Rai 1: neutro tendente a centro destra
Rai 2: neutro tendente centro sinistra
Rai 3: Sinistra
Rai 5: Sinistra
Rai Storia: Sinistra
Retequattro: centro destra
Canale 5: Neutro tendente centro destra
Italia 1: Neutro tendente a sinistra
La7 . Sinistra
Allora c'è ancora qualche...omissis....che osa affermare la predominanza delle emittenti di destra????
Comunque io in genere assisto ai concerti di Rai5 e qualche programma politico....
Ahi serva Italia di dolore ostello,
nave sanza nocchiero in gran tempesta
non donna di provincia ma bordello!
Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Rai News: centro sinistra
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




italia 1 destra