che ne pensate?


che ne pensate?




Non sarebbe male come idea, se uno o entrambi i genitori morissero i figli avrebbero almeno di che campare per un po'... solo che chi la paga?
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.


Un concetto liberale.
L'obbligatorietà dell'adesione.
Ok ci assicuriamo in Cina, da società cinesi, con divieto di accettare soci italiani.
Non sono affidabili .
Troppo ladri.






Voglio che corrano il maledetto rischio d'impresa che neppur conoscono.
Il mercato obbligatorio. Follia.
I figli non si comprano ,che mi risulti, eccezion fatta per quelli altrui.
Una volta non era obbligatoria la RCA.
Solito giochino.
Loro no: sono ladri.
Non un pò ladri: solo ladri.
Preferisco la rapina a mano armata.


con tutti i proventi fiscali che incassa è lo stato a doversi preoccupare delle persone in difficoltà.
le entrate statali al 55% del pil non dovrebbero servire solo ad ingrassare la casta.
questi ormai fanno come pol pot nella giungla.


wow...magari eri uno di quelli che dava del vampiro a Visco
![]()
Si dice il corrotto ma non il corruttore


Per cui chi non può pagare i figli non li fa...
Guarda, agli inizi del secolo c'era uno che girava l'america sostenendo il ripristino della schiavitù.
Gli schiavi ne avrebbero tratto gran beneficio perchè il padrone avrebbe avuto tutto l'interesse a curare il suo capitale.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.