Re: Perché siamo tutti troll
Mi fido, mi fido, allora poi in pvt mi consigli. :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvia
quello che la rodotà finge di non sapere è che se si pubblicassero solo post educati e stimolanti nel giro di dieci giorni quello spazio chiuderebbe. fateci ben caso, le connessioni aumentano quando ci sono appunto i troll, le liti, le epurazioni. Le discussioni pacate e intelligenti non piacciono. se l'internet fosse una tv, sarebbe come pretendere che l'audience di un documentario sulla vita delle muffe nella patagonia settentrionale fosse più alta di quella di x factor.
Io in rete spesso (e soprattutto qui) mi sono comportato male e sono stato spesso offensivo e molto poco educato. Ma l'educazione è un fattore importante nelle interazioni tra bipedi umani, non ci si può abbrutire ad offendersi.
Ma siamo in un mondo libero, ed ognuno gestisce il suo spazio web come preferisce. Fossi l'amministratore di PIR, distruggerei 3/4 delle utenze. Ma è anche uno dei meno peggio. Ci sono forum che non frequento proprio perchè luoghi selvaggi e profondamente inospitali. E non ne sento assolutamente la mancanza.
Citazione:
Gianluca
in effetti è vero ci sono anche molti che nelle strade cercano a volte proprio la rissa
In parte si, e in parte ci sono quelli che si "permettono di agitarsi" proprio perchè c'è una barriera tra loro e l'altro e sanno che possono farlo con pochi rischi...
Citazione:
Marximiliano
In parte si, e in parte ci sono quelli che si "permettono di agitarsi" proprio perchè c'è una barriera tra loro e l'altro e sanno che possono farlo con pochi rischi...
Piu che pochi direi sottovalutati.
Citazione:
King Z.
Piu che pochi direi sottovalutati.
Spesso si...