User Tag List

Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 180
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    20,359
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,614
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Sesso una volta a settimana". Contratto tra assessore regionale (PDL) e segretar

    Citazione Originariamente Scritto da ConteMax Visualizza Messaggio
    "Farai sesso con me una volta a settimana". Il contratto shock tra assessore e segretaria - Repubblica.it

    "Farai sesso con me una volta a settimana". Il contratto shock tra assessore e segretaria

    "Voglio uscire da questa storia, sono additata da tutti come "quella lì" e io non ha fatto nulla: però non ho preso un centesimo di quelle tangenti e ignoro cosa sia successo..." ha detto al pm. "Io avevo un lavoro nella sanità a tempo indeterminato ma, in quel periodo mi trovavo in una situazione particolare perché mia madre stava male. È stato De Fanis a propormi di fare la sua segretaria. Mi misi in aspettativa e accettai il lavoro perché avrei potuto gestire meglio i miei problemi perché dovevo lavorare per 3 giorni.

    Povera signora prostituta con doppio lavoro, e soli 3 giorni di cartellino (fittizio) a settimana. Salvo marchette.

  2. #12
    Moderato con i moderati
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    44,588
     Likes dati
    5,329
     Like avuti
    8,959
    Mentioned
    368 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: "Sesso una volta a settimana". Contratto tra assessore regionale (PDL) e segretar

    Anche la stupidità di preparare e firmare un conbtratto di tal genere la dice lunga. A me pare che si tratti di prostituzione bell'e buona. Ai giudici stabilire se s i tratti di qualcosa di diverso, comunque avvenuto a spese del contribuente.
    Ultima modifica di Scipione; 19-12-13 alle 17:34

  3. #13
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,262
     Likes dati
    17,487
     Like avuti
    12,163
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    7

    Predefinito Re: "Sesso una volta a settimana". Contratto tra assessore regionale (PDL) e segretar

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    beh, sì sono in tanti a trombare senza contratto, e quindi probabilmente anche parecchi di costoro votano PD
    non solo le puttanelle ma anche i porcelli


  4. #14
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Dec 2013
    Messaggi
    872
     Likes dati
    247
     Like avuti
    90
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Sesso una volta a settimana". Contratto tra assessore regionale (PDL) e segretar

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    c'è chi lo fa senza contratto e magari e' del PD ! ora tanta cagnare per questo solo per chè è stato scoperto!!
    ma scherzi o dici sul serio?

  5. #15
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Dec 2013
    Messaggi
    872
     Likes dati
    247
     Like avuti
    90
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Sesso una volta a settimana". Contratto tra assessore regionale (PDL) e segretar

    Lui e lei in galera subito.

  6. #16
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    7,205
     Likes dati
    32
     Like avuti
    1,347
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Sesso una volta a settimana". Contratto tra assessore regionale (PDL) e segretar

    Spettacolo!

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    77,768
     Likes dati
    7,538
     Like avuti
    11,267
    Mentioned
    1257 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: "Sesso una volta a settimana". Contratto tra assessore regionale (PDL) e segretar

    Citazione Originariamente Scritto da ConteMax Visualizza Messaggio

    Certo è che dal verbale del suo interrogatorio è emersa con tutta evidenza la storia di un ufficio pubblico regionale - deputato a programmare i soldi da destinare al settore della cultura - trasformato in un'alcova. E asservito alle volontà dell'assessore.
    va beh, che non facesse cultura però non è stato dimostrato, bisognerà approfondire.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    20,359
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,614
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Sesso una volta a settimana". Contratto tra assessore regionale (PDL) e segretar

    Sesso con la segretaria una volta alla settimana, ecco il contratto choc alla Regione Abruzzo | Una voce per le donne

    ABUSI, HOT NEWSSESSO CON LA SEGRETARIA UNA VOLTA ALLA SETTIMANA, ECCO IL CONTRATTO CHOC ALLA REGIONE ABRUZZO

    19 dicembre 2013 By Viviana Pizzi Off



    Un contratto di lavoro che imponeva alla segretaria di fare sesso una volta alla settimana con il suo datore di lavoro. Lo scandalo scoppiato alla Regione Abruzzo con l’arresto, a metà novembre, dell’assessore alla Cultura Luigi De Fanis, (per truffa aggravata e peculato) si arricchisce di un nuovo capitolo. Secondo quanto riporta «Repubblica », De Fanis, politico del Pdl di 53 anni, pretendeva sesso dalla sua segretaria. Tutto avveniva in cambio di denaro: 36mila euro all’anno. Il contratto, come racconta il quotidiano, era custodito in casa della giovane donna di 32 anni.

    «OSSESSIONATO DA ME» - L’accordo è stato trovato in casa della donna durante una perquisizione degli agenti della polizia giudiziaria della Procura di Pescara . Anche la 32enne era infatti stata arrestata, insieme a De Fanis, con l’accusa di essere complice dell’assessore nel chiedere tangenti ai piccoli operatori culturali. Durante un interrogatorio la donna avrebbe confermato di aver avuto una relazione con l’assessore. «Era ossessionato da me – ha spiegato – mi ha costretto a firmare quel contratto. Io non ho potuto rifiutare. Ho avuto paura…».
    L’INDAGINE - Come spiega «Abruzzo24ore», De Fanis, la sua segretaria e due dipendenti della Regione Abruzzo, sono stati arrestati a novembre. I reati contestati sono concussione, truffa aggravata e peculato. Delle quattro misure cautelari, due sono agli arresti domiciliari e due obblighi di dimora. L’indagine – coordinata dal procuratore capo di Pescara, Federico De Siervo e dal sostituto procuratore Giuseppe Bellelli – punta a chiarire le modalità con cui sono stati assegnati i contributi regionali per organizzazione, adesione e partecipazione a convegni e altre manifestazioni culturali.Le indagini, riferiscono dalla Forestale, hanno preso il via dalla denuncia di un imprenditore . In particolare gli accertamenti si sono concentrati sull’erogazione di fondi regionali destinati alla organizzazione degli eventi celebrativi dell’anniversario dei 150 anni della nascita di Gabriele d’Annunzio. (fonte Corriere.it)

  9. #19
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Dec 2013
    Messaggi
    872
     Likes dati
    247
     Like avuti
    90
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Sesso una volta a settimana". Contratto tra assessore regionale (PDL) e segretar

    è anzi da fargli un plauso per la rivalutazione storica e culturale del bordello nello sviluppo del pensiero moderno. Il bordello non inteso come luogo di peccato, come sostenuto dai vecchi dogmi religiosi, bensì come luogo di umanità e di sfogo degli istinti più veri dell'uomo.

    Che grande uomo.

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    20,359
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,614
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Sesso una volta a settimana". Contratto tra assessore regionale (PDL) e segretar

    Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    Anche la stupidità di preparare e firmare un conbtratto di tal genere la dice lunga. A me pare che si tratti di prostituzione bell'e buona. Ai giudici stabilire se s i tratti di qualcosa di diverso, comunque avvenuto a spese del contribuente.
    Si tratta di peculato. Noi volgarmente diciamo rubare.

 

 
Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-09-13, 14:53
  2. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 29-09-10, 01:38
  3. Risposte: 446
    Ultimo Messaggio: 23-04-09, 07:45
  4. Inghilterra alla deriva: "va tollerato il sesso in pubblico"
    Di FalcoConservatore nel forum Conservatorismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-10-08, 12:17
  5. G8, confessione-choc: "Ho portato io le molotov alla Diaz"
    Di Paddy Garcia (POL) nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-07-02, 16:31

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito