Re: Commenti al ballottaggio
Citazione:
Originariamente Scritto da
C@scista
Ultimi aggiornamenti siamo a 65 voti per Occhioni e 91 per Dado (calcolando il voto di Lisaca fuori del sondaggio)
Nuovo aggiornamento: siamo a 66 voti per Occhioni e 92 per Dado (calcolando il voto di Arikel per Occhioni fuori del sondaggio e di Steppenwolf per Dado nel sondaggio)
Citazione:
C@scista
Nuovo aggiornamento: siamo a 66 voti per Occhioni e 92 per Dado (calcolando il voto di Arikel per Occhioni fuori del sondaggio e di Steppenwolf per Dado nel sondaggio)
Arikel ha votato per me!
Citazione:
DADO
Arikel ha votato per me!
Giusto mi correggo:siamo a 65 voti per Occhioni e 93 per Dado (calcolando il voto di Arikel e di Steppenwolf per Dado nel sondaggio)
Citazione:
C@scista
Giusto mi correggo:siamo a 65 voti per Occhioni e 93 per Dado (calcolando il voto di Arikel e di Steppenwolf per Dado nel sondaggio)
Con il voto di Dragonball fuori del sondaggio per Dado siamo a 65 voti per Occhioni e 94 per Dado
Un momento, vi prego, č necessario raccogliersi per leggere con la giusta attenzione..
il voto di Steppenwolf
Citazione:
Steppenwolf
Ho votato prima di tutto per un programma.
Un programma con meno interruzioni pubblicitarie e che lo fanno rivedere anche al martedi' mattina se te lo eri perso.
Un programma dove si vede e ti fanno capire bene il fuorigioco attivo o passivo e nel quale durante il mese della donna si parli delle invenzioni femminili nella storia, come la minigonna.
Un programma dove ci sono pochi balletti che io non ho ancora capito.. ma da dove saltano fuori tutti questi sporchi ballerini?
Dove vivono?
Credo dentro i condotti dell'aria condizionata.
Cercate nei condotti e prima o poi vi garantisco che troverete degli scaldamuscoli ,dei tutu' tutti sudati e degli altri oggetti da sporchi,dannati ballerini maledetti dal Signore.
:D:D:D
Citazione:
C@scista
Con il voto di Dragonball fuori del sondaggio per Dado siamo a 65 voti per Occhioni e 94 per Dado
Con il voto di krentag espresso nel sondaggio per Dado siamo a 65 voti per Occhioni e 95 per Dado
Citazione:
C@scista
Con il voto di krentag espresso nel sondaggio per Dado siamo a 65 voti per Occhioni e 95 per Dado
Con il voto di Johm Orr espresso fuori dal sondaggio siamo ora a 65 voti per Occhioni e 95 per Dado
Citazione:
ಠ_ಠ
secondo me state sottovalutando i colpi di coda finali
Oh no :questa volta non stiamo sottovalutando proprio nessuno . Questo č un errore che non intendiamo fare questa volta
ciononostante terrņ fede al mio impegno di non rompere le balle coi pvt
Citazione:
C@scista
Con il voto di Johm Orr espresso fuori dal sondaggio siamo ora a 65 voti per Occhioni e 95 per Dado
Con il voto di olivo espresso nel sondaggio siamo ora a 65 voti per Occhioni e 96 per Dado
http://forum.termometropolitico.it/2...dell-anno.html:snob: