Che poi le altre forze non mi abbiano voluto appoggiare totalmente è un dato di fatto.
si son scavati la fossa da soli
Visualizzazione Stampabile
Che poi le altre forze non mi abbiano voluto appoggiare totalmente è un dato di fatto.
si son scavati la fossa da soli
Va beh ma è comprensibile: prima di tutto ne i repubblicani ne la sinistra erano alleati del cthulu party o del BNP ma si sono ritrovati all'ultimo momento ad appoggiarti dall'esterno al ballottaggio solo come "male minore" da usare contro il centrodestra (senza calcolare poi i grillini o il partito del voto on line che piu o meno nel ballottaggio sono rimasti neutrali) e poi è anche comprensibile che non a tutti gli elettori della sinistra e a tutti quelli repubblicani piaccia appoggiare un canidato che non è di sinistra o repubblicano (per non parlare di elttori repubblicani come Olivo che i goliardi anarchici non li hanno mai sopportati)
Gli elettori esterni di lr hanno votato tutti occhioni
Alcuni iscritti no ma nel complesso 5 o 6 voti massimo
è la somma che fa il totale, comunque ringrazio tutti quelli che hanno votato
http://www.antoniodecurtis.org/giovani1.jpg
Dunque, se vogliamo fare i cazzari ok ;) se invece vuoi lanciarti in analisi politiche, prenditi la responsabilità delle tue scelte: non hai fatto campagna PVT, privandoti così volontariamente di una partita alla pari contro il tuo avversario e la sua macchina da guerra manda pvt. Gli altri ti hanno aiutato come hanno potuto, ma NON POSSONO fare campagna al posto tuo, se tu non la fai. Nè puoi pensare di non mandare neanche un pvt per poi pretendere che le altre forze "rompendo le scatole agli altri" anche per te riescano a colmare il vuoto che con le tue scelte, legittime ma ovviamente con conseguenze ovvie, hai determinato. Le scelte vanno portate fino in fondo, senza scaricare le conseguenze sugli altri :)
ma guarda che io non accuso nessuno.
dico solo che i danni maggiori li avete avuti voi, come anche i mancati guadagni, visto che noi non potevamo sfruttare il premio. Per quanto mi riguarda il fallimento, se c'è stato, è quello di non aver trovato nessuno che prendesse parte dell'onere di portare avanti il partito. Ma Cthulhu dorme da millenni, può aspettare...
che poi per scelte mie sia contrario al pvt ma più propenso ai manifesti elettorali è una scelta mia e me ne assumo la responsabilità
Non sono d'accordo con chi dice che per la sinistra Occhioni Malandrina sarebbe stato il male minore. Io sono pienamente convinto di aver votato per loro anche per la presenza di personalità da me sempre stimate come Malandrina.
Comunque direi che Occhioni merita un applauso per il poderoso lavoro che ha fatto!
L'ho detto io e con buone ragioni:snob:
Malandrina era (è) si una personalità apprezzata dalla sinistra ma era solo il candidato vicepresidente (il vicepresidete nelle elzioni americane a cui il presidenzialismo di pol si ispira è una figura utile nelle elzioni dove serve a completare quelle caratteristiche che mancano al canidato presidente ma resta comunque di seconda fila) mentre il candidato vero era Occhioni (e i cameragni del BNP che stavano dietro) che rispetto alla sinistra sono........ come definirli? direi "politicamente altro"