Re: Commenti al ballottaggio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rick Hunter
c'è da dire che senza i vecchi il gioco morirebbe d'inedia per scarsa partecipazione, pensate ad esempio se mancasse ronnie ad esempio, tutto quel papiro costituzionale, fatto da lui a suo uso e consumo e che non conosce, né vuole conoscere, nessun altro, andrebbe filato nel dimenticatoio se si ritirasse.
In realtà Ronnie è mancato dal gioco per ben tre legislature e tre campagne elettorali ma tranquilli che anche duante la sua assenza i ricorsi giudiziari e i cavilli giuridici sono fioriti in abbondanza:D
Citazione:
C@scista
In realtà Ronnie è mancato dal gioco per ben tre legislature e tre campagne elettorali ma tranquilli che anche duante la sua assenza i ricorsi giudiziari e i cavilli giuridici sono fioriti in abbondanza:D
Si ma non superavano mai i 200 post dai e i tre colori base del pantone !!! Tutta un altra cosa :D
Citazione:
C@scista
Pensavo che il maestro repubblicano (Laico) fosse compiaciuto del successo dell'allievo ex repubblicano (Emoned):face4:
Emoned e' stato colui il quale ha insegnato a Laico a creare il consenso elettorale.
Non ci sbagliamo.
Citazione:
Supermario
Si ma non superavano mai i 200 post dai e i tre colori base del pantone !!! Tutta un altra cosa :D
Ti sei perso il mitico ricorso in puro stile ronniano (ben 200 post) che avevo scritto contro il governo Olivo (con la consulenza di Occidentale e Falcoconservatore) chiedendone la decadenza per inattività e poi va ammesso che anche il ricorso che mi fece Frankie D. quando ero vicepresidente era ben scritto in forma ronniana:D:D
Va detto che Ronnie ha avuto molti allievi nel suo stile giuridico-cavillesco (uno dei quali sono io lo ammetto:D)
Citazione:
C@scista
Ti sei perso il mitico ricorso in puro stile ronniano (ben 200 post) che avevo scritto contro il governo Olivo (con la consulenza di Occidentale e Falcoconservatore) chiedendone la decadenza per inattività [...]
Te ne ho fatta sprecare di fatica, eh? :D
P.S. Qualcuno sa come siamo messi con il voto al netto del nulli?
Citazione:
Cabraizinho
Qualcuno sa come siamo messi con il voto al netto del nulli?
Si al momento ci sono due voti nulli per Dado e 4 voti nulli per Occhioni. In piu fuori dal sondaggio ci sono due voti espressi per Dado da Attila e Trilex
Quindi siamo a 59 voti per Occhioni e 82 per Dado.
Citazione:
C@scista
Si al momento ci sono due voti nulli per Dado e 4 voti nulli per Occhioni. In piu fuori dal sondaggio ci sono due voti espressi per Dado da Attila e Trilex
Quindi siamo a 59 voti per Occhioni e 82 per Dado.
Hai compreso anche quelli per Occhioni che hanno solo messo il post? Ne ho contati almeno 4, e mi pare anche Dado ne abbia di + di 2
Citazione:
Traiano
Hai compreso anche quelli per Occhioni che hanno solo messo il post? Ne ho contati almeno 4, e mi pare anche Dado ne abbia di + di 2
Ricontrollo
Qualcuno ha i risultati parziali effettivi?
Ho controllato al momento ci sono due voti nulli per Dado e 4 voti nulli per Occhioni. In piu fuori dal sondaggio ci sono ben nove voti espressi per Dado da Attila e Trilex,Yure22, the fool, david777,svicolone,paulhowe, Cesare mori e Albertob mentre per Occhioni c'è il voto fuori sondaggio di Anthos. Nel frattempo nel sondaggio c'è un voto in piu per Occhioni
Quindi siamo a 61 voti per Occhioni e 89 per Dado.