User Tag List

Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 106
    Populista
     Likes dati
    12,713
     Like avuti
    26,212
    Mentioned
    420 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

Predefinito La Spagna ritorna ad essere la Spagna

Viva il Cattolicissimo Regno di Spagna!
    Spaghetti e pistole

Auto-cancellato
     Likes dati
    554
     Like avuti
    887
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: La Spagna ritorna ad essere la Spagna

Viva Rajoy.

Morte al Re e alla Chiesa 2.0
    Ultima modifica di - SAVONAROLA -; 21-12-13 alle 15:05

Cane sciolto
     Likes dati
    33
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da - SAVONAROLA - Visualizza Messaggio
    Viva Rajoy.

Morte al Re e alla Chiesa 2.0

Viva Rajoy???

Comunque credo che si faccia riferimento al fatto che di fatto sia stato ultra-limitato il diritto all'aborto (quasi vietato, praticamente). Dal mio punto di vista una minchiata anche se non conosco bene la legge che era in vigore in precedenza.
    Benito85 su POL

Auto-cancellato
     Likes dati
    554
     Like avuti
    887
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Dal mio punto di vista una minchiata
    Porque?

Cane sciolto
     Likes dati
    33
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Porque?

L'aborto non va bandito, semmai va regolamentato e scoraggiato. Anche in Italia esistono movimenti anti-abortisti ma non possiamo permettere che si torni a 40 anni fa quando le donne abortivano clandestinamente, in modo rudimentale e con rischi elevati anche per la loro salute. Piuttosto la legge attualmente in vigore andrebbe applicata anche e soprattutto nella parte che scoraggia l'aborto e lo stato dovrebbe attuare una vera politica della famiglia. Ma abolire la 194 sarebbe deleterio.
    Ultima modifica di Posse; 21-12-13 alle 20:27
    Benito85 su POL

Auto-cancellato
     Likes dati
    554
     Like avuti
    887
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Posse Visualizza Messaggio
    L'aborto non va bandito, semmai va regolamentato e scoraggiato. Anche in Italia esistono movimenti anti-abortisti ma non possiamo permettere che si torni a 40 anni fa quando le donne abortivano clandestinamente, in modo rudimentale e con rischi elevati anche per la loro salute. Piuttosto la legge attualmente in vigore andrebbe applicata anche e soprattutto nella parte che scoraggia l'aborto e lo stato dovrebbe attuare una vera politica della famiglia. Ma abolire la 194 sarebbe deleterio.

Quindi aboliamo anche il reato di omicidio, perché tanto si ucciderebbe comunque "clandestinamente"?

E' ovvio che quando esiste un reato punito dalla legge, esso viene comunque commesso, ma il fatto che venga commesso ugualmente non implica l'inutilità dell'esistenza del reato, altrimenti dovremmo abolire tutti i reati e accettare l'anarchia.

L'aborto in quanto omicidio è reato. Se ci fossero aborti clandestini, nessun problema: le autorità dello stato, quando le scopriranno provvederanno a sanzionare i colpevoli. Dev'essere così per l'aborto, così come per tutti i reati.

Siamo Fascisti, non liberali.

Cane sciolto
     Likes dati
    33
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Quindi aboliamo anche il reato di omicidio, perché tanto si ucciderebbe comunque "clandestinamente"?

E' ovvio che quando esiste un reato punito dalla legge, esso viene comunque commesso, ma il fatto che venga commesso ugualmente non implica l'inutilità dell'esistenza del reato, altrimenti dovremmo abolire tutti i reati e accettare l'anarchia.

L'aborto in quanto omicidio è reato. Se ci fossero aborti clandestini, nessun problema: le autorità dello stato, quando le scopriranno provvederanno a sanzionare i colpevoli. Dev'essere così per l'aborto, così come per tutti i reati.

Siamo Fascisti, non liberali.

L'aborto è una cosa terribile ma, se fatto entro certi limiti di tempo, dal mio punto di vista non può essere paragonato ad un omicidio. Quindi la tua argomentazione, per questo motivo, non regge. Abolendo l'aborto inoltre si rischia di non tutelare la salute della donna che si espone a rischi gravissimi. La domanda è: per tutelare la salute del feto siamo a disposti a mettere a repentaglio quella delle madri? la mia risposta è no. Poi io farei di tutto per scoraggiare la mia compagna ad un eventuale aborto, così come credo, e penso di essere stato chiaro, primo obiettivo di una legge del genere deve essere innanzi tutto quello deterrente. La legge 194 dal mio punto di vista sarebbe anche una buona legge, purtroppo è applicata male.
    Ultima modifica di Posse; 21-12-13 alle 20:57
    Benito85 su POL

Auto-cancellato
     Likes dati
    554
     Like avuti
    887
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

L'aborto è una cosa terribile ma, se fatto entro certi limiti di tempo, dal mio punto di vista non può essere paragonato ad un omicidio. Quindi la tua argomentazione, per questo motivo, non regge. Abolendo l'aborto inoltre si rischia di non tutelare la salute della donna che si espone a rischi gravissimi. La domanda è: per tutelare la salute del feto siamo a disposti a mettere a repentaglio quella delle madri? la mia risposta è no. Poi io farei di tutto per scoraggiare la mia compagna ad un eventuale aborto, così come credo, e penso di essere stato chiaro, primo obiettivo di una legge del genere deve essere innanzi tutto quello deterrente. La legge 194 dal mio punto di vista sarebbe anche una buona legge, purtroppo è applicata male.
    Il mio discorso era riferito a quei casi in cui l'aborto viene praticato non per tutelare la vita della madre, ma per altri motivi. Poi per carità, sarebbe certo auspicabile che la madre sia disposta a sacrificarsi per il figlio, e pertanto ritengo che nel caso da te citato si debba innanzitutto sollecitare la madre a compiere questo gesto, estremo ma umanitario.

Bisogna stare attenti a non incorrere nella retorica del "eh ma altrimenti ci sarebbe quello clandestino" che è la stessa retorica che i decadenti libertari adoperano per giustificare la legalizzazione delle droghe.

Contro droghe e aborto clandestini in realtà esiste una soluzione: il pugno di ferro.

SMF
     Likes dati
    18,647
     Like avuti
    27,022
    Mentioned
    679 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

Ma non scherziamo.
    L'aborto va proibito senza se e senza ma.
    Come giustamente accadeva durante il regime fascista.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Moderatore
     Likes dati
    391
     Like avuti
    1,429
    Mentioned
    107 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Prevedendo che sarebbero arrivati pochi immigrati in una Spagna ridotta ad un paese del terzo mondo, si sono inventati un modo per incrementare il numero di nuovi schiavi e clientes, ad essere più malizioso, anzi, mi viene da ipotizzare che si sono inventati un nuovo modo di distruggere razzialmente la Spagna, più efficace: sfornare "aborti" umani: i figli di gravidanze indesiderate sono in media più malridotti.
    Ultima modifica di Avanguardia; 21-12-13 alle 21:13
    FASCISMO MESSIANICO E DISTRUTTORE. PER UN MONDIALISMO FASCISTA.

"NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.

Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima