User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    25 Apr 2009
    Messaggi
    6,065
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    794
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito pare che il laureato in lettere girasse in camice , fingendosi medico e firmando prot


  2. #2
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,214
     Likes dati
    5,629
     Like avuti
    18,054
    Mentioned
    2549 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: pare che il laureato in lettere girasse in camice , fingendosi medico e firmando

    Citazione Originariamente Scritto da Anthos Visualizza Messaggio
    In Italia anche i laureati in lettere si fanno chiamare "dottore".

    Non capisco come sia possibile che nessuno sia ancora finito in galera dopo tutte le porcate combinate con Stamina.
    Ultima modifica di pedro; 23-12-13 alle 22:26

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    25 Apr 2009
    Messaggi
    6,065
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    794
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito pare che il laureato in lettere girasse in camice , fingendosi medico e firma...

    Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    In Italia anche i laureati in lettere si fanno chiamare "dottore".

    Non capisco come e' possibile che nessuno sia ancora finito in galera dopo tutte le porcate combinate con Stamina.
    nella pagina fb del " dottore" diversi suoi accalorati fans gli dicono cose del tipo ' meno male che ci son medici come lei, vada avanti ' ... e lui si guarda bene dall'intervenire per dire: no, guardate, io non sono medico. lascia che lo credano.
    questo dice molto.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Anthos; 23-12-13 alle 22:28

  4. #4
    Supermod Viola
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,179
     Likes dati
    20,180
     Like avuti
    18,872
    Mentioned
    2621 Post(s)
    Tagged
    89 Thread(s)

    Predefinito Re: pare che il laureato in lettere girasse in camice , fingendosi medico e firma...

    Citazione Originariamente Scritto da Anthos Visualizza Messaggio
    nella pagina fb del " dottore" diversi suoi accalorati fans gli dicono cose del tipo ' meno male che ci son medici come lei, vada avanti ' ... e lui si guarda bene dall'intervenire per dire: no, guardate, io non sono medico. lascia che lo credano.
    questo dice molto.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    che tristezza, ecco queste sono le cose che mandano tutto in fumo.. come può uno fingersi medico?
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    25 Apr 2009
    Messaggi
    6,065
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    794
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: pare che il laureato in lettere girasse in camice , fingendosi medico e firma...

    Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    che tristezza, ecco queste sono le cose che mandano tutto in fumo.. come può uno fingersi medico?
    io mi son chiesto come mai , disponendo di biologi, non lascia che siano loro ad esporsi nel confronto pubblico anche per chiarire , con loro pari, gli aspetti controversi della vicenda o della tecnica.
    d'accordo che ha scritto sulla comunicazione ' persuasiva' , ma sarebbe comunque piu' logico , visto l'argomento, che a cercare di spiegare il ' metodo' siano i biologi.
    non si fida? perche'?

    no, invece si presenta lui col suo titolo di prof., che trae in ingann molti e continua cosi' nella pagina fb .
    molti in buona fede, sentendolo appellare ' prof" e vedendo che tratta di argomenti medici pensano che sia un medico e vabbeh..puo' accadere.
    quando alcuni malati o familiari su fb fanno capire di credere che sia un medico, per i motivi di cui sopra, lui si guarda bene dall'intervenire per correggerli.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,214
     Likes dati
    5,629
     Like avuti
    18,054
    Mentioned
    2549 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: pare che il laureato in lettere girasse in camice , fingendosi medico e firma...

    Citazione Originariamente Scritto da Anthos Visualizza Messaggio
    io mi son chiesto come mai , disponendo di biologi, non lascia che siano loro ad esporsi nel confronto pubblico anche per chiarire , con loro pari, gli aspetti controversi della vicenda o della tecnica.
    d'accordo che ha scritto sulla comunicazione ' persuasiva' , ma sarebbe comunque piu' logico , visto l'argomento, che a cercare di spiegare il ' metodo' siano i biologi.
    non si fida? perche'?
    Perche' l'intera comunita' scientifica considera Stamina una pagliacciata.

    Citazione Originariamente Scritto da Anthos Visualizza Messaggio
    no, invece si presenta lui col suo titolo di prof., che trae in ingann molti e continua cosi' nella pagina fb .
    molti in buona fede, sentendolo appellare ' prof" e vedendo che tratta di argomenti medici pensano che sia un medico e vabbeh..puo' accadere.
    quando alcuni malati o familiari su fb fanno capire di credere che sia un medico, per i motivi di cui sopra, lui si guarda bene dall'intervenire per correggerli.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    La pessima abitudine italiana di presentare chiunque con un titolo. Se il mio medico fa bene a farsi chiamare "dottore" mentre mi visita, fa molto male a reclamare titoli quando compra la verdura o quando si discute di fisica. Figurarsi quanto diritto ha un laureato in lettere di farsi chiamare "professore" o "medico" quando si parla di medicina.

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    25 Apr 2009
    Messaggi
    6,065
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    794
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito pare che il laureato in lettere girasse in camice , fingendosi medico e firma...

    beh , vannoni e' effettivamente prof, ma non di medicina.

    ha scritto un libro sulla ' comunicazione persuasiva' e questo spiega quale e' il suo campo.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Anthos; 23-12-13 alle 23:03

  8. #8
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,214
     Likes dati
    5,629
     Like avuti
    18,054
    Mentioned
    2549 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: pare che il laureato in lettere girasse in camice , fingendosi medico e firma...

    Citazione Originariamente Scritto da Anthos Visualizza Messaggio
    beh , vannoni e' effettivamente prof, ma non di medicina.

    ha scritto un libro sulla ' comunicazione persuasiva' e questo spiega quale e' il suo campo.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    E' un professore solo quando si parla della sua materia, quando si parla di medicina e' un poveretto come me e il tipo del piano di sotto.

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    25 Apr 2009
    Messaggi
    6,065
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    794
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito pare che il laureato in lettere girasse in camice , fingendosi medico e firma...

    Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    E' un professore solo quando si parla della sua materia, quando si parla di medicina e' un poveretto come me e il tipo del piano di sotto.
    d'accordo con te, ma spiegalo a chi lo ospita in tv, ai giornalisti come quelli dei talk show pomeridiani anche della Rai
    a volte sembrano che lo facciano apposta per dare un aura di credibilita' e ben sapendo , secondo me, che stanno ingannando il pubblico.
    sai quanti ci cascano?




    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Anthos; 23-12-13 alle 23:12

  10. #10
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,214
     Likes dati
    5,629
     Like avuti
    18,054
    Mentioned
    2549 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: pare che il laureato in lettere girasse in camice , fingendosi medico e firma...

    Citazione Originariamente Scritto da Anthos Visualizza Messaggio
    d'accordo con te, ma spiegalo a chi lo ospita in tv, ai giornalisti come quelli dei talk show pomeridiani anche della Rai
    a volte sembrano che lo facciano apposta per dare un aura di credibilita' e ben sapendo , secondo me, che stanno ingannando il pubblico.
    sai quanti ci cascano?




    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Sono pessime abitudini italiane. Quando Dipre' e' andato a Mi Manda Rai3, c'era un vecchio che si faceva chiamare "professore" perche' insegnava alle medie.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 31-08-12, 16:42
  2. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-01-10, 14:20
  3. Prot. Civile
    Di Alberich nel forum Fondoscala
    Risposte: 120
    Ultimo Messaggio: 07-04-05, 12:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito