alle ore 18 inizierà la presente Conferenza Stampa in cui darò indicazione delle mie scelte personali a seguito dello scioglimento di LR e risponderò alle vostre domande

alle ore 18 inizierà la presente Conferenza Stampa in cui darò indicazione delle mie scelte personali a seguito dello scioglimento di LR e risponderò alle vostre domande
Non chiedete cosa possa fare il paese per voi: chiedete cosa potete fare voi per il paese

Senatore, lei ritiene che Ronnie sia manovrato da qualcuno?
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Allora innanzitutto mi preme sottilineare come sia profondamente dispiaciuto per il ritiro di LR in quanto ne ero segretario...in questi 2 anni di militanza LR mi ha insegnato molto e mi ha permesso di raggiungere traguardi importanti per cui ne sono molto affezionato, ma l'idea di ritirarla e scongelarla era già in aria da tempo, ma gli eventi recenti hanno fatto precipitare la situazione e non abbiamo tollerato che per 2 episodi legati ad 2 iscritti venisse infangato e offeso uno storico partito che tale trattamento non meritava.
In merito alla fusione data per certa con AD ribadisco che quella di Makaveli era una semplice proposta fatta alla luce del sole, non c'era nessun accordo prestabilito come sostenuto da alcuni estranei ai fatti.
Per quanto mi riguardo non esistendo più LR, come forme di rispetto sia nei confronti del partito che dei suoi iscritti e nei confronti dell'elettorato che mi ha sostenuto non posso fare a meno di rassegnare le mie dimissioni irrevocabili dalla Camera per cui sono stato eletto.
Ora per me inizia una nuova fase personale in quanto ho intenzione di continuare a giocare, e anche da extraparlamentare mi batterò per il gioco, per semplificarne le regole e portare avanti le mie idee politiche, per le quali ho in mente un progetto che sto valutando se presentare in serata o al più tardi nella giornata di domani.
Alla domanda di Ronnie non rispondo in quanto non sono senatore ne il fatto sottinteso mi riguarda direttamente
Non chiedete cosa possa fare il paese per voi: chiedete cosa potete fare voi per il paese

Senatore, cosa pensa che succederà al ballottaggio? Lavorerà per Occhioni o se ne starà in disparte?
«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

Voterò semplicemente in quanto da qui al ballottaggio ho intenzione di presentare un mio progetto personale, e questo avverrà più tardi o al massimo nella giornata di domani, sto valutando bene le tempistiche, di certo ho intenzione di avvalermi del mio diritto di votare, a livello personale voterò Occhioni, per il resto lavorerò da extraparlamentare e il mio progetto avrà bisogno che io mi ci dedichi assiduamente.

Senatore
lo scioglimento di LR è stato concordato con AD ?
Ultima modifica di Rolling Stone; 14-12-13 alle 19:42
Uomini siate, e non pecore matte Dante, Paradiso, canto V
Quando i doveri sono senza diritti sono suprusi.
Quando i diritti sono senza doveri sono privilegi.

«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

Assolutamente no, nel più assoluto dei modi, la cosa era già nell'aria da tempo e anche in qualche post pre-elezioni è stato scritto pubblicamente...semplicemente come ho già spiegato, il precipitare degli eventi ci ha spinto a fare questa cosa ORA, ribadisco che non c'è stato alcun contatto con Makaveli in merito, è una decisione presa da LR in maniera autonoma.

No, i votanti a me più vicini voteranno secondo coscienza, certo se mi chiedo chi dovrebbero sostenere farò presente Occhioni. Al momento nell'area ex primavera c'è AD che sta avviando un dialogo con l'area del PCF a mio giudizio per porsi nel campo della destra moderata. Per riguarda il resto dell'area presenterò questo mio progetto, ovvero un partito che avrà l'ambizione di occupare la parte del centro che guarda a sinistra fino alla sinistra moderata...è un progetto ambizioso, difficile da realizzare ma è quello su cui dedicherò i miei sforzi presenti e futuri

Praticamente, senatore, vuole ricostruire LR, ha già in mente la squadra ?
VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/