Ho la cassetta della posta all'aperto, e chiunque può accedervi. Purtroppo spesso la pubblicità strabocca fuori e mi chiedo come facciano a farcene stare tanta in una cassetta così piccola.
Ho provato a mettere un cartello con scritto sopra "no pubblicità" che per un po' ha funzionato, ma che ormai è ignorato bellamente.
Avete qualche strategia da suggerirmi per evitare di togliere la cassetta stessa? A volte, molto raramente a dire il vero, capita che ci finisca dentro anche qualcosa di utile che mi seccherebbe perdere.




Rispondi Citando
