Era da una vita che la desideravo e ne avevo piene le palle di portare quella dei miei da casa loro alla mia e viceversa ogni volta che mi serviva.
Così quest'anno crepi l'avarizia, ho deciso di fare le cose in grande e di regalarmi una splendida scala in acciaio 5 gradini + piano alto con anche vassoio per appoggio attrezzi.
Modello Scab Italia. SONO STRAFELICE!!!!!
![]()




Rispondi Citando
