VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Fammiti dire con amicizia: sei ossessionato dal tema dell'immigrazione. Il problema del nostro tempo è di redistribuzione, diseguaglianza e povertà diffusa, quello dei barconi di migranti è un diversivo messo in campo con ampia risonanza mediatica per distogliere l'attenzione dalle questioni reali.
L'uomo è nato libero ma ovunque è in catene

Non sono ossessionato, è che mi vedi scontrarmi su questo argomento perché 1 altre sezioni del forum non le guardi , quindi evidentemente mi vedi solo quando scrivo su questo argomento, 2 quello che dice il Compagno "nun se po' sentì", cioè mondo senza frontiere , niente espulsioni , niente respingimenti per una ipotetica piena occupazione di tutti sempre e comunque, anche se si arriva a 200milioni di abitanti. E il brutto è che ste cose che dice non sono confinate a una simulazione virtuale, ma le pensa veramente. Lui e il suo partito.
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Traiano il mio consiglio è quello di lasciar un po' perdere il tema dell'immigrazione che non è assolutamente il cavallo dell'OP. Piuttosto pensa alla tua AD che sembra essersi liquefatta![]()

W la Mamma, sul logo, non ce lo mettete ?![]()
Uomini siate, e non pecore matte Dante, Paradiso, canto V
Quando i doveri sono senza diritti sono suprusi.
Quando i diritti sono senza doveri sono privilegi.

A parte che un incremento demografico permette di evitare il fallimento del sistema pensionistico, tu rendi gigantesca una questione che non lo è: l'Italia non sarà mai invasa da 200 milioni di clandestini, la stragrande maggioranza che arriva dall'Africa è di passaggio.
Poi è chiaro che ci vogliono i controlli, ma se uno rispetta la legge e lavora non vedo che male c'è nel renderlo integrato.
L'uomo è nato libero ma ovunque è in catene