Con questo post riassumo la moderazione di Transatlantico in servizio permanente effettivo.
Non ho intenzione di fare il moderatore-militante, impegnato tanto nella mischia politica quanto nella regolazione del forum, soprattutto per garantire la mia neutralità (leggasi indifferenza) rispetto alle parti in lotta.
Il mio orientamento politico è noto forse più a voi che a me, ma non di meno vi assicuro che non influirà minimamente sulla durezza dei miei interventi contro chiunque abbia intenzione di rendere questo forum una porcilaia.
Augurandovi di cuore un pronto e soddisfacente ritorno alla tranquillità, vi saluto cordialmente.




