Riferimento: Facebook č....
Innovativo sopratutto per le possibilitā di trovare nuovi amici
Un social network come un altro, forse un po' pių ricco di applicazioni.
...un mistero, per me :33:
Un social network come un altro che serve a riempire la bocca di snob che perdono sempre un'occasione per tacere.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Un social network come un altro che serve a riempire la bocca di snob che perdono sempre un'occasione per tacere.
Io l'ho trovato fico per le prime 3 settimane, poi il massimo dell'emozione lo raggiungevo quando avevo una richiesta di amicizia.
Amicizia poi.... mah
Citazione:
:Esther:
Io l'ho trovato fico per le prime 3 settimane, poi il massimo dell'emozione lo raggiungevo quando avevo una richiesta di amicizia.
Amicizia poi.... mah
Esiste sempre il tasto ignora. E gli amici si possono sempre cancellare. Ogni tanto un po' di pulizia si deve fare.
Citazione:
Rexal
Esiste sempre il tasto ignora. E gli amici si possono sempre cancellare. Ogni tanto un po' di pulizia si deve fare.
Ignora l'ho fatto ;)
Ad iscrivermi al gruppo "Oltre al tasto ignora vogliamo anche il tasto va a cacā", mi sono iscritta. :D
Ed infine mi sono cancellata io :D
Citazione:
Alessandro
...un mistero, per me :33:
Con le dovute precauzioni tramite l'Applicazione per curarsi la Privacy, mi sa che ti divertiresti tanto...Poi, se fai il commerciante c'hai tutto da guadagnare :)
Citazione:
:Esther:
Ignora l'ho fatto ;)
Ad iscrivermi al gruppo "Oltre al tasto ignora vogliamo anche il tasto va a cacā", mi sono iscritta. :D
Ed infine mi sono cancellata io :D
Mah, guarda. E' un segno di sconfitta, secondo me. Io semplicemente ho cancellato chi dovevo cancellare e ho tenuto chi dovevo tenere. Se ti cancelli vuol dire che hai usato male il mezzo e non trovi vie d'uscita. Non č la classica community composta da quattro gatti che scopri esserti un po' stretta: č semplicemente un network e tu hai la potestā di gestirtelo come ti pare.
Citazione:
mosongo
Con le dovute precauzioni tramite l'Applicazione per curarsi la Privacy, mi sa che ti divertiresti tanto...Poi, se fai il commerciante c'hai tutto da guadagnare :)
Infatti una mia vecchia collega del master, ci ha messo la pubblicitā dell'albergo dei suoi genitori, direttamente sulla pagina, poi. :D