Io facebook lo uso soprattutto per i test, ma continuo a beccarmi dell'estremista di destra, o li cambiano o mollerò.
Visualizzazione Stampabile
Io facebook lo uso soprattutto per i test, ma continuo a beccarmi dell'estremista di destra, o li cambiano o mollerò.
una droga, meglio cancellarsi subito
Un social network come un'altro. :giagia:
Quelli che "Fico per le prime due settimane, ma poi...
si aspettavano un giorno all altro d iniziare a squattrinarsi a furia di dover acquistare preservativi a sacchi :sofico:
Come ha già detto qualcuno,Facebook è utile per curiosare un po sui cazzi degli altri.Per il resto è un buon mezzo di diffusione pubblicitaria.Io ormai ci entro poco,giusto per sentire ogni tanto qualche vecchio amico che è scomparso dalla circolazione.Devo dire che in certe situazioni di scazzo totale non lo disprezzo.
stupendo. grazie a fb mi son goduto un video stupendo dell'amata. dove mi son visto maniacalmente ogni frame e ogni istante per almeno 20 minuti. splash splash. :giagia:
ora me lo riguardo e vado a letto contento. abbracciando il cuscino. si. contentissimo. mentre lei se la fa coi motumbi (ah. tralaltro è andata sulla rai. noddìco. sulla RAI. mica cazzi) :giagia:
grazie al cielo sono stato bannato da facebook