Conclusasi la fase di presentazione delle candidature e quella di dibattito, apro il 3d per le VOTAZIONI che partiranno dalle 21.37 di questa sera lunedi 30 dicembre 2013 e si concluderanno alle 21.37 di Mercoledi 1 gennaio 2014.
Elezione Presidenza della Camera - Scheda di voto - I votazione
Candidatura dell'onorevole Gdem88
favorevole [ ]
contrario [ ]
astenuto [ ]
Quorum previsto : 2/3 dei presenti ( http://forum.termometropolitico.it/2...ml#post4977941)
ps : per evitare i problemi creatisi in Senato ho utilizzato il sistema delle schede (in questo caso della scheda essendoci per questa prima votazione una sola candidatura).




