Pagina 1 di 14 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 132
  1. #1
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Stanno uccidendo Shumacher...

    Ma dico..si era alzato da solo ed era cosciente..si faceva una bella fasciatura..si metteva a letto...e tempo qualche giorno si riassorbiva gli ematomi e il sangue ..con il fisico che ha sarebbe uscito in qualche settimana..
    Invece è andato all'ospedale..hanno visto che aveva sangue nel cervello e dal momento che non potevano stare con le mani in mano che avevano il mondo addosso..hanno deciso di operarlo e metterlo in coma..così è sicuro che riprendersi sarà un'impresa dal momento che l'organismo è in stato sospeso e non ha la forza di riassorbire le emorragie diffuse..
    Adesso stanno tutti zitti..ma se dovesse morire scoppierà il caso medici francesi..incapaci e non all'altezza..ci scommetto..

    Comunque anche le dinamiche dell'incidente sono confuse..mentre è chiaro quello che è veramente successo..
    Shumacher voleva fare lo slalom tra le pietre pensando che la neve fosse pulita..mentre invece non lo era..e ha colpito un sasso che lo ha mandato a sbattere contro la pietra..sasso nascosto ovviamente..
    L'errore di Shumacher è stato non aver calcolato che potevano esserci sassi o piccoli massi tra quelli grossi..ed ha ragionato da tedesco..che pensava impossibile averli lasciati in uno spazio di congiunzione tra due piste..
    Non è stato previdente e ha pagato..avrebbe dovuto raccordarsi a passo d'uomo o giù di li e non andare sopra i 60km ora ..velocità ragguardevole..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  2. #2
    acquenere
    Data Registrazione
    17 Oct 2010
    Località
    Ragnarok
    Messaggi
    18,092
     Likes dati
    5,927
     Like avuti
    5,649
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanno uccidendo Shumacher...

    dannati stregoni, si vestono pure di bianco per essere trattati come sacerdoti

  3. #3
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,256
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,719
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanno uccidendo Shumacher...

    Secondo me se mangiava un po' di riso in bianco Schumacher guariva subito.
    Preferisco di no.

  4. #4
    Baby Pensionato
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Purgatorio
    Messaggi
    46,259
     Likes dati
    6,348
     Like avuti
    12,591
    Mentioned
    142 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanno uccidendo Shumacher...

    Veramente dalle mie parti i sacerdoti si vestono di nero...

  5. #5
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120,507
     Likes dati
    34,164
     Like avuti
    53,328
    Mentioned
    7084 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanno uccidendo Shumacher...

    Tdp Primario di Careggi subito !
    Regressista amante della pucchiacca.

  6. #6
    L'ultimo uomo
    Data Registrazione
    20 Sep 2009
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,017
     Likes dati
    772
     Like avuti
    748
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanno uccidendo Shumacher...

    Comblotto everywhere.
    Tu! Tu che stai leggendo! Clicca qui sotto e metti il mi piace. Tanto lo so che sei su facebook!

    https://it-it.facebook.com/pages/Le-Cronahe-diBancone/479560712165129

  7. #7
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120,507
     Likes dati
    34,164
     Like avuti
    53,328
    Mentioned
    7084 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanno uccidendo Shumacher...

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Secondo me se mangiava un po' di riso in bianco Schumacher guariva subito.
    Si ma integrale e poco cotto !
    Regressista amante della pucchiacca.

  8. #8
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanno uccidendo Shumacher...

    Effettivamente mi sono lascito trascinare dal giudizio senza conoscere le condizioni reali di Shumacher..e per questo ritratto la certezza di quello che ho affermato..e pongo il discorso sul piano ipotetico..scusandomi con i medici francesi che non meritano la mia condanna non avendo io dati certi per sostenerla..
    Ma ponendo il discorso in modo più cauto e ipotetico..quindi anche smentibile..non posso però tacitare considerazioni che possono apparire anche fondate..

    A parte le cazzate idiote del riso integrale..messe in conto quando si parla di certe cose..mi pongo una domanda..
    Come è possibile che una persona si alzi da sola . ..resti cosciente..e nel medesimo tempo scartare la possibilità che possa riassorbire le emorragie senza intervento chirurgico..?
    La situazione era forse peggiorata e Shumacher era diventato incosciente..?
    Credo che questa domanda non me la ponga solo io..visto che i dottori non potevano ragionare in modo sereno e distaccato a causa del personaggio che avevano tra le mani..

    Quindi..se non c'è una condanna a priori non può esserci neppure una giustificazione ancora a priori e senza conoscere i fatti reali..
    Un corpo senza anestesie..coma indotti etc..mette in azione più velocemente i meccanismi di autoguarigione..soprattutto se ha un fisico atletico ed è giovane..


    E' un rischio..certo..ma anche un'operazione è un rischio..
    Visto che rispetto molto la chirurgia ma molto meno le motivazioni che spingono molti chirurghi a operare..pur con tutte le precauzioni..rimango fermo alla mia idea che Shumacher non andava operato..visto che si era alzato ed era cosciente..ma ovviamente la mia è solo una sensazione che può essere smentita con le prove della assoluta necessita di intervenire chirurgicamente..

    Questo per rettificare il mio post iniziale troppo ideologico..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  9. #9
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,256
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,719
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanno uccidendo Shumacher...

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Effettivamente mi sono lascito trascinare dal giudizio senza conoscere le condizioni reali di Shumacher..e per questo ritratto la certezza di quello che ho affermato..e pongo il discorso sul piano ipotetico..scusandomi con i medici francesi che non meritano la mia condanna non avendo io dati certi per sostenerla..
    Ma ponendo il discorso in modo più cauto e ipotetico..quindi anche smentibile..non posso però tacitare considerazioni che possono apparire anche fondate..

    A parte le cazzate idiote del riso integrale..messe in conto quando si parla di certe cose..mi pongo una domanda..
    Come è possibile che una persona si alzi da sola . ..resti cosciente..e nel medesimo tempo scartare la possibilità che possa riassorbire le emorragie senza intervento chirurgico..?
    La situazione era forse peggiorata e Shumacher era diventato incosciente..?
    Credo che questa domanda non me la ponga solo io..visto che i dottori non potevano ragionare in modo sereno e distaccato a causa del personaggio che avevano tra le mani..

    Quindi..se non c'è una condanna a priori non può esserci neppure una giustificazione ancora a priori e senza conoscere i fatti reali..
    Un corpo senza anestesie..coma indotti etc..mette in azione più velocemente i meccanismi di autoguarigione..soprattutto se ha un fisico atletico ed è giovane..


    E' un rischio..certo..ma anche un'operazione è un rischio..
    Visto che rispetto molto la chirurgia ma molto meno le motivazioni che spingono molti chirurghi a operare..pur con tutte le precauzioni..rimango fermo alla mia idea che Shumacher non andava operato..visto che si era alzato ed era cosciente..ma ovviamente la mia è solo una sensazione che può essere smentita con le prove della assoluta necessita di intervenire chirurgicamente..

    Questo per rettificare il mio post iniziale troppo ideologico..
    Non è che ci voglia il Dottor House per constatare come un'emorragia è graduale e progressiva per cui fino ad una percentuale relativamente al versamento di sangue il paziente è ancora in grado di deambulare, superata la quale però la pressione intracranica pone in essere uno schiacciamento dei tessuti cerebrali fino a procurare la morte.

    I medici hanno fatto una tac al soggetto.
    Tu stai tirando ad indovinare.
    Comunque hai ragione, il riso integrale secondo le tue dotte conoscenze dell'ars curandi serve per l'AIDS suppongo che per le emorragie cerebrali viceversa si usi il prezzemolo.
    Ultima modifica di Miles; 02-01-14 alle 01:27
    Preferisco di no.

  10. #10
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanno uccidendo Shumacher...

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Non è che ci voglia il Dottor House per constatare come un'emorragia è graduale e progressiva per cui fino ad una percentuale nel versamento del sangue il paziente è ancora in grado di deambulare, superata la quale però la pressione intracranica pone in essere uno schiacciamento dei tessuti cerebrali fino a procurare la morte.

    I medici hanno fatto una tac al soggetto.
    Tu stai tirando ad indovinare.
    Comunque hai ragione, il riso integrale secondo le tue dotte conoscenze dell'ars curandi serve per l'AIDS suppongo che per le emoraggie cerebrali viceversa si usi il prezzemolo.
    Per le botte in testa mi sembra si usi il ghiaccio..
    Per il resto anche tu tiri a indovinare ...
    Se dopo una botta del genere era ancora in grado di essere cosciente significa che l'emorragia non era molto estesa..magari si stava estendendo..o forse progrediva molto lentamente..in modo tale che si sarebbe potuta arrestare anche senza operazione ..
    Sicuramente vedrai che ci saranno polemiche..i medici hanno scelto il male minore..se non avessero operato avrebbero potuto essere accusati di negligenza..

    Sul riso integrale ti conviene fare meno lo spiritoso...
    All'oggi nessun laboratorio farmaceutico che ha così tanta considerazione nei tuoi valori..è capace di fare un solo chicco di riso e neppure una foglia di prezzemolo..
    Il fatto che tu lo possa trovare al mercato..disponibile anche per gli idioti..non lo rende una cosa semplice e neppure rozza..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

 

 
Pagina 1 di 14 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Stanno uccidendo le donne...
    Di testadiprazzo nel forum Fondoscala
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 25-02-14, 07:25
  2. Stanno uccidendo la campania con il cancro
    Di Napoli Capitale nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-10-13, 09:34
  3. Stanno uccidendo l'Italia
    Di vota Antonio nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-11-10, 22:05
  4. Stanno uccidendo Silvio Berlusconi
    Di Laura Galvani nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-10-08, 17:20
  5. Stanno Uccidendo Vigliaccamente Arafat!
    Di Sir Demos nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-04-02, 19:49

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito