Io sono arrivato sulla nuova POL a maggio del 2002.... dopo qualche mese di astinenza.... i primi che si iscrissero a POL i primi giorni del marzo 2002.... come lo ritrovarono?In Origine Postato da Daniele
auguri Politica Online....
quel giorno, quel famoso primo giorno dell'apertura di POL.net è stato uno dei giorni più belli della mia vita....tanta era la voglia di ricominciare, tanta era la voglia di tornare ad essere quella mitica comunità che era Politica Online..
e tutto questo, ora è possibile solo grazie alla tenacia e alla voglia di alcune persone che hanno messo il massimo impegno per realizzare tutto questo e che ancora oggi lavorano alacremente per rendere quanto più piacevole possibile la nostra "permanenza" in questo splendido luogo virtuale..
penso di poter parlare, in questo momento, a nome di tutti i forumisti di Politica Online...
GRAZIE RAGAZZI...GRAZIE DI AVERCI REGALATO TUTTO QUESTO!!
IO HO MESSO PIEDE SU POL ADDIRITTURA NEL MARZO DEL 2001....ALL'EPOCA IL MIO NICK ERA "CAMERATA MIKE".....CHE RICORDI.....![]()

Me lo ricordo, me lo ricordo.....
La mia prima iscrizione a POL risale al 26 luglio 2001... durante la festa romana dell'Unità....

La continuita' e' stata parziale e non senza polemicheIn Origine Postato da Daniele
auguri Politica Online....
quel giorno, quel famoso primo giorno dell'apertura di POL.net è stato uno dei giorni più belli della mia vita....tanta era la voglia di ricominciare, tanta era la voglia di tornare ad essere quella mitica comunità che era Politica Online..
Diamo a Cesare quel che e' di Cesare
Cmq un bel risultato, complimenti.

e a valentino quel che è di valentino...In Origine Postato da yurj
La continuita' e' stata parziale e non senza polemiche
Diamo a Cesare quel che e' di Cesare
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

In Origine Postato da agaragar
e a valentino quel che è di valentino...![]()
![]()

Ormai è un classico anche questa uppata...![]()

Originariamente Scritto da pcosta
![]()
non capisco se sti thread te li ricordi, oppure se li trovi a caso
![]()
![]()