tks tks...non avete pił poteri. Ho fatto un colpo di Stato,ora sono io il Boss qui... (si veda il topic "spiegazione")
Visualizzazione Stampabile
tks tks...non avete pił poteri. Ho fatto un colpo di Stato,ora sono io il Boss qui... (si veda il topic "spiegazione")
post invecchiato con senescenza