Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Cesare Mori
Anch'io saluto il sommo regista e il simpaticissimo lsu... Mi sono clonato perché anche questo nick mi piaceva troppo... :)
Saluti.
Mi piacerebbe far ricomparire "lsu". In fondo, il suo carattere č il mio. :D
Saluti cordiali al Prefetto di ferro,
Ej.
-
Bentornato Tomąs...reazionario, ma gentiluomo (questo non si puņ prioprio negare, neanche ai propri peggiori nemici politici; e uso la parola nemici, non avversari, non a caso!).
:)
-
Ciao! Perņ preferisco il vecchio nick, mi ci ero affezionata. :)
-
Citazione:
Originally posted by Jan Hus
Bentornato Tomąs...reazionario, ma gentiluomo (questo non si puņ prioprio negare, neanche ai propri peggiori nemici politici; e uso la parola nemici, non avversari, non a caso!).
:)
Ciao, caro Jan Hus... Nonostante le nostre "lievi" (insomma... ;)) differenze di idee, ti considero sempre tra le persone pił degne di stima in tutta POL... :)
Salutoni.
-
Citazione:
Originally posted by gdr
Ciao! Perņ preferisco il vecchio nick, mi ci ero affezionata. :)
E' per me un immenso piacere rivederti, dolcissima Gabry... :)Anch'io, come potrai immaginare, sono affezionato al vecchio Tomąs, che infatti rimarrą il mio nick pressoché esclusivo... :K
Ciao!
-
-
Citazione:
Originally posted by Alberich
Ben ritrovato Tomas.
Felice di incontrarti, caro Alberich... :)
Saluti.
-
ciao ragazzi ci sono anch'io
-
Citazione:
Originariamente Scritto da etnia salentina
ciao ragazzi ci sono anch'io
Adesso Jaki (che poi sono io) s'incazza :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da etnia salentina
ciao ragazzi ci sono anch'io
:-00w09d .... qualcuno ha qualche esame in scadenza vero? :K