Volendo spendere sui 13.000, x un'auto a benzina scegliereste la nuova Fiesta o la Polo?
E x un diesel sui 14 o 14.500?
La Fiesta ha 4 cilindri, mentre la Polo solo 3. Nn credo che il motore sia molto equilibrato.
X ora se la prendo a benzina prendo la Polo (ke mi piace di +), se la prendo diesel opterò x la Fiesta.
Ke ne dite?




Rispondi Citando
