Re: Re: Re: Re: Nuovi forum e Moderatori
Citazione:
Originally posted by Pentothal
Però, in effetti, (a parte un neutro "buona giornata" che risolverebbe tutte le discrasie temporali, dovute fondamentalmente al fatto che uno, un thread, lo legge quando stracavolacci gli pare), perchè non trovare soluzioni più originali?
Io propongo, se un post viene editato dalle 17:30 alle 18:30, l'incipit:
Buon ora del tè!
... e tanto per far vedere che non siamo buzzurri aggiungere: "col mignolo alzato!":cool:
Cheeeeeeers...
Il fatto è che ero abituato al "Salve" della vecchia amministrazione...
Re: Re: Re: Re: Re: Nuovi forum e Moderatori
Citazione:
Originally posted by Serafino Gubbio
Il fatto è che ero abituato al "Salve" della vecchia amministrazione...
Forum nuovo, vita nuova, saluto nuovo no? :D
A proposito: Buona ora dell'aperitivo & patatinea scrocco!!!
Re: Nuovi forum e Moderatori
Citazione:
Originally posted by Politica OnLine
Buon Pomeriggio,
per quello che riguarda i moderatori dei forum che già sono stati aperti, a parte le evidenti novità del Fondoscala, tutto rimane invariato.
Grazie
IO SAREI L'EVIDENTE?
Re: Nuovi forum e Moderatori
Citazione:
Originally posted by Politica OnLine
Buon Pomeriggio,
Sarà pronto al più presto il regolamento dei forum.
Grazie
E' UNA MINACCIA?
Re: Re: Nuovi forum e Moderatori
Citazione:
Originally posted by ITALIANOVERO
IO SAREI L'EVIDENTE?
evidentemente..........
Re: Nuovi forum e Moderatori
Citazione:
In Origine Postato da Politica OnLine
Buon Pomeriggio,
.............
Grazie
Questo forse è uno dei primi messaggi della POL.net... forumisti che provavano i post, alcuni che chiedevano di nuovi forum.....
Quando stiamo per "traslocare" è bello sfogliare le pagine dell'album dei ricordi.
Re: Re: Nuovi forum e Moderatori
Citazione:
In Origine Postato da danny78
è bello sfogliare le pagine dell'album dei ricordi.
è già è bello incasinare la vita alla gente, se non si rende conto subito che è un thread vecchio di anni:fru :fru mi stavano già venendo i sudori pensando di essermi persa qualcosa:mad:
Re: Re: Re: Nuovi forum e Moderatori
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
è già è bello incasinare la vita alla gente, se non si rende conto subito che è un thread vecchio di anni:fru :fru mi stavano già venendo i sudori pensando di essermi persa qualcosa:mad:
idem, ci ho messo un po' a realizzare che era vecchio, stavo già per intervenire e chiedere spiegazioni...:fru :K
Re: Re: Re: Nuovi forum e Moderatori
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
mi stavano già venendo i sudori pensando di essermi persa qualcosa:mad:
la moderazione del Seggio?
:D :D