che fai ti ci metti anche tu? :-0001gCitazione:
In Origine Postato da Jaki
eh quando si dice... il vento nebbioso rende umidi... :D
potresti confermare se ricordo bene che Lara allora era mod del fondoscala?grazie:)
Visualizzazione Stampabile
che fai ti ci metti anche tu? :-0001gCitazione:
In Origine Postato da Jaki
eh quando si dice... il vento nebbioso rende umidi... :D
potresti confermare se ricordo bene che Lara allora era mod del fondoscala?grazie:)
no, macchè ...farò di peggio quel pacchettino che sto ingrossando a dismisura col caxxo che te lo spedisco.....:DCitazione:
In Origine Postato da marcejap
:lol :lol
Oddio muoio. La pensy non mi parlerà più
ah beh su questo, Pensiero, non posso che confermare: Lara era moderatrice del forum fondoscala con Daniele ed Italovero :cool:
Citazione:
In Origine Postato da lauraf
che ne dici di "con la padagna il gusto ci guadagna"?:cool:
:-0005I :-0005I
troppo bella, casco dalla sedia
Citazione:
In Origine Postato da Pablo
:-0005I :-0005I
troppo bella, casco dalla sedia
hai poco da ridere...è la verità:D
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
no, macchè ...farò di peggio quel pacchettino che sto ingrossando a dismisura col caxxo che te lo spedisco.....:D
:eek: :eek:
Nooooooooo!!!!!
ma che caxxo di musica c'è in sottofondo a sto thread?:eek: :eek:
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
:eek: :eek:
Nooooooooo!!!!!
SIIIIIIIIIIIIIIIIII....così impari:D :D
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
SIIIIIIIIIIIIIIIIII....così impari:D :D
http://www.hattrick.it/forum/images/smiles/pianto.gif
ahhhhh, c'è pure la musicaCitazione:
In Origine Postato da pensiero
ma che caxxo di musica c'è in sottofondo a sto thread?:eek: :eek:
peccato che al lavoro sia vietata :( :(