Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by cciappas
=============
sprecone!!!!
Il guaio è che i centri pubblicità delle case di produzione le impongono di ripetere il clichè della magnani.
C'è poi anche da dire che la stessa magnain, per seguire le stesse direttive, prima di uscire di casa si vestiva da nannarella e dicava " e mò annammo a fa un pò de nannarella""
Ma via Ciapas, che paragone.
La Magnani sapeva recitare, ferillona non sa recitare, non sa cantare, non sa ballare.
E' esilarante quando i boys se la passano sulle teste come facevano con la Mondaini trentanni fa, con la differenza che la Mondaini faceva spanciare dal ridere per le sue incredibili doti comiche, mentre questa fa ridere quando il suo intento sarebbe quello di essere seria.
Ho visto qualche spezzone del programma del sabato sera e a me pare che la 'bella' sia Dalla, ferillona è, al massimo, la bonazza coattazza.
-
Citazione:
Originally posted by spacca
Ma via Ciapas, che paragone.
La Magnani sapeva recitare, ferillona non sa recitare, non sa cantare, non sa ballare.
E' esilarante quando i boys se la passano sulle teste come facevano con la Mondaini trentanni fa, con la differenza che la Mondaini faceva spanciare dal ridere per le sue incredibili doti comiche, mentre questa fa ridere quando il suo intento sarebbe quello di essere seria.
Ho visto qualche spezzone del programma del sabato sera e a me pare che la 'bella' sia Dalla, ferillona è, al massimo, la bonazza coattazza.
=================
Quanta irritazizone , mio dio!!!!!????
Forse un pò d'invidia???
Scommetto che al tuo fidanzato piace, e anche molto, confessaaaaaaaaaa!!!!
Io non l'ho paragonata come capacità artistica, ma solo come caratteristica.
Quanto a dalla, ho paura che con questa trasmissione si sia bruciato; sinora, facendo il virutoso e l'impegnato, è riuscito solo a rovinare tutte le canzoni che mi piacevano.
-
Citazione:
Originally posted by cciappas
=================
Quanta irritazizone , mio dio!!!!!????
Forse un pò d'invidia???
Scommetto che al tuo fidanzato piace, e anche molto, confessaaaaaaaaaa!!!!
Io non l'ho paragonata come capacità artistica, ma solo come caratteristica.
Quanto a dalla, ho paura che con questa trasmissione si sia bruciato; sinora, facendo il virutoso e l'impegnato, è riuscito solo a rovinare tutte le canzoni che mi piacevano.
Irritazione:eek: ?
No assolutamente, a me sta pure simpatica, lo giuro.
Ciò non toglie che non sappia fare un fico secco ed è anche vero che il mio fidanzato sbava quando la vede, ma non me preoccupo troppo, lo trovo anzi normale, mi preoccuprei di più se non lo facesse:D