dico solo il mio parere senza polemiche e ognuno è padrone di fare come più gli piace......i thread con all'inizio e alla fine con il simbolo °°°° fanno esteticamente cagare.....![]()

dico solo il mio parere senza polemiche e ognuno è padrone di fare come più gli piace......i thread con all'inizio e alla fine con il simbolo °°°° fanno esteticamente cagare.....![]()

Rilievo acquisito agli atti....In Origine Postato da pensiero
![]()

ah...quindi hai archiviato o che? in poche parole continui a metterci °°°°°In Origine Postato da Il_Grigio
Rilievo acquisito agli atti....![]()
![]()

Si si, mi piacciono,.....In Origine Postato da pensiero
ah...quindi hai archiviato o che? in poche parole continui a metterci °°°°°![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da pensiero
è per questo che la adoro![]()
![]()

T'accontenti di poco...In Origine Postato da Nirvana
è per questo che la adoro![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Il_Grigio
T'accontenti di poco...![]()
![]()
chi s'accontenta gode............
e poi pensiero me la chiami "poco" ?![]()
![]()

Ah, vedo guerra...In Origine Postato da pensiero
![]()

Perchè, è tanta?In Origine Postato da Nirvana
chi s'accontenta gode............
e poi pensiero me la chiami "poco" ?![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da yurj
Perchè, è tanta?![]()
oggi sei in vena di sentenze ?![]()