Visto che, a quanto sembra dovremo convivere, proporrei di trovare un modus vivendi che soddisfi tutti. Polemica sì; ma nessun insulto.
![]()
Visto che, a quanto sembra dovremo convivere, proporrei di trovare un modus vivendi che soddisfi tutti. Polemica sì; ma nessun insulto.
![]()

Mah, io fossi in voi proverei a chiedere l'apertura di un forum leghista e non di un club, magari con la nuova amministrazione è la volta buona.
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!
io sarei per tutti insieme polemicamente....
le polemiche non fanno mai male .....
se non a chi le teme...![]()
![]()

Bah, Totila, quanto credi che possa durare?Originally posted by Totila
![]()
Piuttosto, perchè non ti candidi alla co-moderazione di questo spazio?

Altro che convivenza....chiederemo di riapire il Fdl!
Come abbiamo già visto assieme non si riesce a stare...tanto più che il mderatore non vuole neanche rivelare chi sia!
Rinasceremo![]()
Mi associo alla richiesta di Totila, cerchiamo di conversare insieme senza insulti e offese, e soprattutto senza doppi sensi e doppi cloni!!!!!

Ciao Pensiero, tutto ok?Originally posted by pensiero
Mi associo alla richiesta di Totila, cerchiamo di conversare insieme senza insulti e offese, e soprattutto senza doppi sensi e doppi cloni!!!!!
Si, abbastanza, speriamo adesso vada tutto bene, se non c'era questa novità del forum, ti avrei comunicato la chat dove ci trovavamo alla sera, cosa dici c'è la facciamo a continuare tutti insieme pacificamente?

Cara pensiero, conoscendo certi personaggi ne dubito.Originally posted by pensiero
Si, abbastanza, speriamo adesso vada tutto bene, se non c'era questa novità del forum, ti avrei comunicato la chat dove ci trovavamo alla sera, cosa dici c'è la facciamo a continuare tutti insieme pacificamente?
Spero che jaki attivi al più presto il vero forum dei leghisti... a scanso di equivoci...
a proposito, sei stata al congresso, che te ne pare?
La mia è solo una proposta. Naturalmente attendiamo anche l'opinione degli altri.
Cmq la domanda su chi sia il moderatore è legittima, perchè se fosse Nanths o qualche altro simpaticone della sua brigata, di nostra conoscenza, è ovvio che qui non potremmo stare...![]()