Pd: Franceschini, "Il partito deve fare più opposizione"
"Non so se questa cosa sia più di centro o più di sinistra, ma so che abbiamo bisogno di un Partito Democratico che faccia più opposizione, non meno opposizione". Lo ha detto il segretario del Pd Dario Franceschini in un incontro organizzato dal comitato dei suoi sostenitori alla guida del partito, a Cesena. Il segretario ha detto pure di "non poterne più con questa cosa dell'antiberlusconismo. So che noi facciamo opposizione. Essere riformisti non significa essere timidi, ma significa alzare la voce quando si vedono cose che, come in questi giorni, hanno a che fare con la difesa delle libertà costituzionali in questo Paese".
Venerdì 28 agosto 2009 20.14
Pd: Franceschini, "Il partito deve fare più opposizione" - Politica - L'Unione Sarda




Rispondi Citando
