evvabbeneeee flora floretta, in giornata te lo ritrovi gia' impostato via o meno che i maghi della grafica non facciano la corsa per accontentarti, ora no, dopo si.
Visualizzazione Stampabile
evvabbeneeee flora floretta, in giornata te lo ritrovi gia' impostato via o meno che i maghi della grafica non facciano la corsa per accontentarti, ora no, dopo si.
Citazione:
In Origine Postato da Jaki
evvabbeneeee flora floretta, in giornata te lo ritrovi gia' impostato via o meno che i maghi della grafica non facciano la corsa per accontentarti, ora no, dopo si.
tu sei il nostro mago:p
Graaaaazieeee jaki....bacini bacetti. :)
ma pensiero usa amplifon? :cool:Citazione:
In Origine Postato da DD
Hei...guarda che io mi ricordo tutto............eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!:D
Pensy: :-0001g
Citazione:
In Origine Postato da Jaki
ma pensiero usa amplifon? :cool:
questo?:D
http://www.amplifon.ch/Images/Backgrounds/bkg01.jpg
fatto.
baci bacini costole scheletri e varie.
hai poco da sbertucciare....con l'umore che ti ritrovi quell'avatar è proprio da sballo.....all'incontrario:pCitazione:
In Origine Postato da Flora
Pensy: :-0001g
http://www.albinoblacksheep.com/flash/stfu.phpCitazione:
In Origine Postato da Jaki
ma pensiero usa amplifon? :cool:
mmm...si vede pochino...se qualcuno potesse, senza farmi mandare al diavolo da jaki, ingrandire il particolare della faccia....Citazione:
In Origine Postato da Jaki
fatto.
baci bacini costole scheletri e varie.
Ve ne sarei grata... :-0#09y
Flora
sfacciata