User Tag List

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Totila
    Ospite

    Predefinito Perchè volete far piangere Ciampolo, Prodi, Michel, la sinistra e Dragonball?

    Basta! Bossi e Borghezio la devono far finita di attaccare questi poveri politici, sinceramente europeisti...Danno un'immagine negativa della Lega alla gente...Poi non ci votano più...
    Meglio allinearsi all'Ipocrisia e al Pensiero Unico...Meglio mettersi a 90°...
    Vergogna!
    Voi non siete Padani! Siete solo dei sepolcri imbiancati! Farisei!
    Voi siete peggio dei nostri peggiori nemici!


  2. #2
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Altola' Totila!
    Non ho MAI detto che Bossi,anche se si sarebbe dovuto dimettere a questo congresso per irrecuperabile mancanza di credibilita',sia UGUALE a Borghezio.
    Bossi difatti ha una sua storia politica personale che da una certa garanzia(e' sempre stato un federalista-regionalista fin dall'inizio),Borghezio invece (ex Ordine Nuovo) un'altra.
    Bossi mi pare pragmatico,Borghezio invece,sembra sia ritornato da dove,politicamente,e' partito.

  3. #3
    Bergamark
    Ospite

    Predefinito

    [QUOTE]Originally posted by Dragonball
    [B][color=green]Altola' Totila!
    Non ho MAI detto che Bossi,anche se si sarebbe dovuto dimettere a questo congresso per irrecuperabile mancanza di credibilita',sia UGUALE a Borghezio.........saranno almeno 60kg di differenza

  4. #4
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Eheheheh...Dragon...Borghezio dice però sull'Europa le stesse cose che dice Bossi.

  5. #5
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Totila
    Eheheheh...Dragon...Borghezio dice però sull'Europa le stesse cose che dice Bossi.

    azzzzzz....Bossi come minimo ti prenderebbe a calci fino al 2010 se sapesse che hai paragonato borghezio a lui!!!!
    Saluti Padani

  6. #6
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    E si, caro totila, l'hai sparata grossa stavolta, sarà xchè tu Bossi non lo conosci come noi, ma ti posso assicurare che se sapesse che l'hai paragonato a Borghy, non ti risparmierebbe le sue contumelie, e ti posso garantire, x esperienza, che ti farebbe sprofondare dalla vergogna, e prega Iddio che non ci sia altra gente xchè sarebbe ancora peggio, sai anche a lui piace farsi vedere.

  7. #7
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by pensiero
    E si, caro totila, l'hai sparata grossa stavolta, sarà xchè tu Bossi non lo conosci come noi, ma ti posso assicurare che se sapesse che l'hai paragonato a Borghy, non ti risparmierebbe le sue contumelie, e ti posso garantire, x esperienza, che ti farebbe sprofondare dalla vergogna, e prega Iddio che non ci sia altra gente xchè sarebbe ancora peggio, sai anche a lui piace farsi vedere.

    ahiahiahi Pensiero,chissà se adesso anche te verrai bollata come traditrice,voltagabbana,nemica della lega,eccecc solamente per aver criticato borghezio!
    Di solito succede così!Spero che non sia così anche stavolta!
    Saluti Padani

  8. #8
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Allora, diciamo che Bossi, sull'Europa,dice le stesse cose che dicono Ciampolo, Prodi, Rutelli e Fassino...
    Cioè il contrario di quanto dice Borghy... Ahahahahah!

 

 

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito