E chi più ne ha più ne metta ...
È iniziato lo show, fasullo come una promessa di Fonzie, ma tant'è ... di troll e cloni ne abbiamo a iosa ormai ...
Buon "divertimento".

E chi più ne ha più ne metta ...
È iniziato lo show, fasullo come una promessa di Fonzie, ma tant'è ... di troll e cloni ne abbiamo a iosa ormai ...
Buon "divertimento".
"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

quando io me lo facevo in mano con @PaolaRomana tu non ciavevi neanche i peluzzi attorno al pescetto

Paoletta, perché usi una tastiera senza lettere accentate?![]()
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

]Ho capito il troll sei tu[/QUOTE]
spostate il 3D nella sezione erotismo e vi dimostrero' volentieri che state sbagliando o in alternativa aprite google e cercatemi mi troverete
quindi o io ho fatto una preparazione da anni per creare un profilo falso qui o state dicendo una
Paola Romana

"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)