Torna! Sta casa aspetta a te!
![]()
Jan Hus, il turco marchigiano, con gdr e hussita
![]()
Jan Hus, il turco marchigiano, con gdr e hussita
E chi sarebbero queste due impomatate???
Vabééééé signore, bene che anche la Natalia Aspesi ha detto basta al minimalismo ma il rosso per guance è passato di moooooooodaaaaaaaaaa
ANTICHE!!!!

Ma dai, cara, lo sai anche tu che un'ombra di rosa antico, una sfumata di tramonto pisano sulle gote dà colorito e fa tanto femme francese alla fermata della metrò!
Vogliamo invece parlare seriamente di quella cosa marrone chiamata Manuela Arcuri? Ieri, nonostante lo stucco le si vedevano ancora le verruche della varicella!
Ah, fortuna che Cavalli l'ha travestita da divano, almeno faceva ridere...
A proposito, ma tu non c'eri al dopofestival?
Guarda, Patty Pravo non mi vuole per evitare confusioni d'immagine
vipeeeretta!

Non c'è più religione, mia cara!Originally posted by Platinette
Guarda, Patty Pravo non mi vuole per evitare confusioni d'immagine
vipeeeretta!
Comunque, la Patty, insieme alla Loredana (wow, hai visto che technicolor?), rimane la mia preferita...certo che Pippo Baudo, visti i problemi con la dentiera, non la farà parlare mai più
!
Gelosa, eh, platinette? Ma non ti preoccupare: nell'harem di cuscus c'è posto per tutte!Originally posted by Platinette
E chi sarebbero queste due impomatate???
Vabééééé signore, bene che anche la Natalia Aspesi ha detto basta al minimalismo ma il rosso per guance è passato di moooooooodaaaaaaaaaa
ANTICHE!!!!![]()
Ah,sì? E allora vogliamo venire anche noi.Quel turco ha quel certo non so che...Originally posted by gdr
Gelosa, eh, platinette? Ma non ti preoccupare: nell'harem di cuscus c'è posto per tutte!![]()
![]()

Già che "schifo" la Arcuri... cciai proprio raggiòne.Originally posted by Rosa Pacheco Torres
Vogliamo invece parlare seriamente di quella cosa marrone chiamata Manuela Arcuri? Ieri, nonostante lo stucco le si vedevano ancora le verruche della varicella!
Ah, fortuna che Cavalli l'ha travestita da divano, almeno faceva ridere...
![]()
![]()

=============Originally posted by bom-bim-bom
Già che "schifo" la Arcuri... cciai proprio raggiòne.![]()
![]()
già!!! E ccccccccccccccccc'ihai ragione pure tu!!!
ma è meglio non lasciarla parlare molto.

Eh...quanti ricordi....il Giardino dei Semplici, gli Homo Sapiens, i Collage, i Daniel Sentacruz Ensemble...a proposito, chi era che cantava "Soleado"?Originally posted by gdr
Ma io SONO tornato...mi limito a stare dietro le quinte...anz, dietro le tende!
E poi, un rimprovero: un vero marchigiano non si definirebbe mai "turco"...caso mai "turcU", con la "u"!
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0