(link ripreso dal Forum Principale, thread aperto dall'utente "Il_Siso")
http://www.asile.org/citoyens/numero...erreurs_it.htm
Saluti.


(link ripreso dal Forum Principale, thread aperto dall'utente "Il_Siso")
http://www.asile.org/citoyens/numero...erreurs_it.htm
Saluti.


ma..ma..ma...![]()
![]()
ma..ma..


Interessante.L'aveva gia' postato anche l'utente vDaca su questo forum,um po' di tempo fa'.


scusatemi evidentemente sono un po' tordo.Non ho ancora capito dove volete arrivare con queste informazioni.Avete dato delle indicazioni senza specificare la vostra tesi.Vorrei sapere chiaramente cosa pensate ci sia sotto.


Ricordavo di averlo giŕ visto, infatti, ma ho preferito riproporlo.... Lo merita...Originally posted by DD
Interessante.L'aveva gia' postato anche l'utente vDaca su questo forum,um po' di tempo fa'.
Salutoni.


Caro camerata,Originally posted by caracalla
scusatemi evidentemente sono un po' tordo.Non ho ancora capito dove volete arrivare con queste informazioni.Avete dato delle indicazioni senza specificare la vostra tesi.Vorrei sapere chiaramente cosa pensate ci sia sotto.
mi accontento, in primo luogo, di mettere in evidenza che c'č qualcosa sotto... Non dispongo, ovviamente, delle informazioni necessarie per specificare la natura di questo "qualcosa", perň scuotere le certezze granitiche che politici e mass-media hanno tentato di imporci agevola comunque una salutare riflessione...
Ciao.


nulla da eccepire.Originally posted by Tomŕs de Torquemada
Caro camerata,
mi accontento, in primo luogo, di mettere in evidenza che c'č qualcosa sotto... Non dispongo, ovviamente, delle informazioni necessarie per specificare la natura di questo "qualcosa", perň scuotere le certezze granitiche che politici e mass-media hanno tentato di imporci agevola comunque una salutare riflessione...
Ciao.![]()


Anche le torre gemelle non sono state abbattute da due aerei, č tutta una montatura del Mossad, come la leggenda dei sei milioni di ebrei che sarebbero stati sterminati da quei sant'uomini delle SS nazionalsocialiste. Le torri gemelle in realtŕ non sono mai esistite, erano una proiezione di fasci di luce, un'illusione ottica....e quelli che dicono di esserci stati, di averle visitate, di averci lavorato.....sono sicuramente al soldo del sionismo internazionale!!!!
Shalom!


E che credevi? Che le avessero buttate giů sul serio?Originally posted by Pieffebi
Anche le torre gemelle non sono state abbattute da due aerei, č tutta una montatura del Mossad, come la leggenda dei sei milioni di ebrei che sarebbero stati sterminati da quei sant'uomini delle SS nazionalsocialiste. Le torri gemelle in realtŕ non sono mai esistite, erano una proiezione di fasci di luce, un'illusione ottica....e quelli che dicono di esserci stati, di averle visitate, di averci lavorato.....sono sicuramente al soldo del sionismo internazionale!!!!
Shalom!


Noto con piacere, egregio Pieffebi, che - pur con qualche esagerazione... - il suo pensiero sulla storia e sulla politica estera dimostra apprezzabili miglioramenti...Originally posted by Pieffebi
Anche le torre gemelle non sono state abbattute da due aerei, č tutta una montatura del Mossad, come la leggenda dei sei milioni di ebrei che sarebbero stati sterminati da quei sant'uomini delle SS nazionalsocialiste. Le torri gemelle in realtŕ non sono mai esistite, erano una proiezione di fasci di luce, un'illusione ottica....e quelli che dicono di esserci stati, di averle visitate, di averci lavorato.....sono sicuramente al soldo del sionismo internazionale!!!!
Shalom!
Saluti.