Ieri sera il duo komunista Gad-Cicciopotamo hanno sbeffeggiato Borghezio e la tesi della lotta all'Europa del Polit-buro...
Quanto rompiamo i coglioni...![]()
Siamo sulla strada giusta. Questa è l'unica cosa che conti.
Ieri sera il duo komunista Gad-Cicciopotamo hanno sbeffeggiato Borghezio e la tesi della lotta all'Europa del Polit-buro...

Originally posted by Totila
Vero: difendiamo lo STATO NATZIONE culla della libertà dei popoli hahahahahhaahhahaahaha quando l'ho sentito ala rassegna stampa ieri mattina non ho smesso di ridere finchè non ho parcheggiato AHAHAHAHAHAHAHAH
Mah, veramente si parlava di Europa delle regioni...Originally posted by Gianduiotto
Vero: difendiamo lo STATO NATZIONE culla della libertà dei popoli hahahahahhaahhahaahaha quando l'ho sentito ala rassegna stampa ieri mattina non ho smesso di ridere finchè non ho parcheggiato AHAHAHAHAHAHAHAH
![]()
Cmq. se ti interessa, vai su La7, stanno parlando dell'Impero, il nuovo libro di Toni Negri...Ops...volevo dire Neri...
Dicono che l'unica prospettiva è il mondialismo. Teorizzano un mondo senza stati (nè regioni)...
Se a te va bene...![]()
Continua pure a giocare e a farti delle belle risate...
C'è chi ride più sommessamente di te e di te...
scusa totila.....
ma la bufala dello stato nazione culla della libertà dei popoli....
ma dove cazzo eravate nel '96 ????
Originally posted by Fra Dolcino
scusa totila.....
ma la bufala dello stato nazione culla della libertà dei popoli....
ma dove cazzo eravate nel '96 ????
Sul PO...
Ma ora, lo stato nazziunale, è morto e sepolto...C'è lo stato mondiale...Questo, d'ora in poi deve erssere il nostro nemico...
.....così che il padano a 90° se lo becca in .........dallo stato nazziunale "morto" (raccontagliela a fini e berluscazz) mentre controlla che non arrivi il grande nemico globalizzatore.....Originally posted by Totila
Sul PO...
Ma ora, lo stato nazziunale, è morto e sepolto...C'è lo stato mondiale...Questo, d'ora in poi deve erssere il nostro nemico...
mah.....contenti voi...