Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Art.18: La Russa, Non E' Male Ipotizzare Un 'break'

    - Roma, 7 mar - ''Allenza Nazionale non ha mai fatto della riforma dell'articolo 18 una battaglia di religione. Non e' un male, dunque, se si fronte a tanta disinformazione prodotta dalla sinistra, il governo ipotizzi un break. Anzi potrebbe tornare utile per far si' che l'opinione pubblica metabolizzi meglio i termini della discussione''. Lo ha affermato il presidente dei deputati di An, Ignazio La Russa.
    Quanto alle affermazioni di Umberto Bossi, che oggi ha affermato che 'non si possono fare riforme a dispetto dei santi, La Russa ha auspicato che ''la sinistra stavolta non equivochi. Malgrado la 's' in comune, il leader leghista parla di santi, non di sindacati. C'e' una bella differenza...''
    Il capogruppo di An a Montecitorio ha poi precisato che ''la modifica dell'articolo 18 dello statuto dei lavoratori non e' mai stato l'obiettivo, ma uno strumento per creare nuova occupazione e offrire tutela a chi non ne ha alcuna. Ce ne sono altri? Aspettiamo proposte e contributi da quei sindacati che si esprimono con il solito monosillabo 'no'''.

  2. #2
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    te la cchiiiiiiiiiiiiiiiiiarisco io la tutela.
    mandi a casa un lavoratore a tempo indetermianto e ne assumi 5 nuovi ogni anno ma solo a tempo determianto e per un mese soltanto per oguno.
    ohibo!!!

 

 

Discussioni Simili

  1. Prison break
    Di Folco nel forum Fondoscala
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 08-03-13, 15:55
  2. Let's have a break.
    Di RanTasipi nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-01-09, 01:58
  3. Oh, mica male la first lady russa!
    Di L'Europeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 06-08-08, 11:11
  4. Possiamo ipotizzare che Confindustria ha salvato il governo?
    Di italoconservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 07-12-07, 15:13
  5. Break Musicale...
    Di ulfenor nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-03-07, 22:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito