Re: Re: Re: Re: I Profeti
Citazione:
In Origine Postato da cciappas
=====
infatti sinora se ne è stato rinchiuso nel suo forumetto per paura che i contatti impuri lo contagiassero e contagiassero le sue minchiate........
ora alla vigilia delle elezioni ha sentito il bisogno di straripare sul principale per soddisfare la sua libidine di cecchino anticomunista..:lol
:lol :lol :lol un degno esponenente del partito dei buffoni :D
anche se ci restava chiuso nel suo ghetto non è che ci sarebbe mancato
Re: Re: Re: Re: I Profeti
Citazione:
In Origine Postato da cciappas
=====
infatti sinora se ne è stato rinchiuso nel suo forumetto per paura che i contatti impuri lo contagiassero e contagiassero le sue minchiate........
ora alla vigilia delle elezioni ha sentito il bisogno di straripare sul principale per soddisfare la sua libidine di cecchino anticomunista..:lol
Sì, ma per poco, mica ha resistito più di un paio di post. Segnalatemelo per favore quando lo vedete che ho un contenzioso aperto con lui. Mi ricordo quando mesi fa mi censurava dei post privi di qualsivoglia turpiloquio o offesa sul suo ignobile forum.
Ai memori.
Re: Re: Re: Re: Re: I Profeti
Citazione:
In Origine Postato da ScimmioneNudo
Sì, ma per poco, mica ha resistito più di un paio di post. Segnalatemelo per favore quando lo vedete che ho un contenzioso aperto con lui. Mi ricordo quando mesi fa mi censurava dei post privi di qualsivoglia turpiloquio o offesa sul suo ignobile forum.
Ai memori.
Ti stupisci ? e classico loro questo comportamento
Re: Re: Re: Re: Re: I Profeti
Citazione:
In Origine Postato da ScimmioneNudo
Ai memori.
E' già tanto che sia ancora aperto, questo 3d.
E, lui, non risponde mai.
Gli chiedi della CIA di OGGI? Ti risponde con l'OSS di IERI.
Credo che abbia sbattuto troppo forte la testa sul muro di Berlino; s'è fermato al 1989...