Grazie!Originally posted by AIACE TELAMONIO
Auguri al moderatore , buon lavoro !![]()
![]()

Grazie!Originally posted by AIACE TELAMONIO
Auguri al moderatore , buon lavoro !![]()
![]()

Non sono il moderatore, ma mi intrometto deliberatamente.Originally posted by Alberich
Buon lavoro; ti faccio una richiesta: ti secca se apro un po' di discussioni di musica classica?
non so se lo farò mai, però mi piacerebbe.
salut![]()
Ci mancherebbe, scusa. Che domanda è??
E' questa la logica di certe persone qui su POL: un Forum è di proprietà del moderatore, ragion per cui per aprire un thread bisogna chiedergli il benestare ufficiale. Lo volete capire che il moderatore, semmai, fa il controllore, e per il resto è esattamente come tutti noi?
Vedo che per fortuna Tommy lo ha già capito. O lo ha sempre saputo.
C&C
Franci

Originally posted by Franci
Non sono il moderatore, ma mi intrometto deliberatamente.![]()
E' questa la logica di certe persone qui su POL: un Forum è di proprietà del moderatore, ragion per cui per aprire un thread bisogna chiedergli il benestare ufficiale. Lo volete capire che il moderatore, semmai, fa il controllore, e per il resto è esattamente come tutti noi?
C&C
Franci
Se chiedo il permesso è perchè i thread che scrivo sono poco digeribili, e conoscendomi, talvolta potrei scriverne parecchi, con relativo scadimento dell'appeal del forum.

Tranquillo...l'avevo capito cosa volevi dire!! Non c'è problema cercheremo di digerire tutto!!Originally posted by Alberich
Se chiedo il permesso è perchè i thread che scrivo sono poco digeribili, e conoscendomi, talvolta potrei scriverne parecchi, con relativo scadimento dell'appeal del forum.![]()
![]()

L'azione di Alberich è da imitare...bisogna sempre rispettare un membro superiore!! Qui non si scherza: dittatura!!!Originally posted by Franci
Non sono il moderatore, ma mi intrometto deliberatamente.![]()
C&C
Franci![]()
![]()
![]()